CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Update OTA 2.29.405.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Per Desire Fastweb mi sembra che non ci sia questo aggiornamento
    Sul mio non risulta disponibile nemmeno quello precedente, il 2.29.405.2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato due volte a fare l'aggiornamento, ma nella fase di installazione si "pianta" sul triangolo rosso e per far ripartire il telefono l'unica e togliere la batteria, ovviamente alla riaccensione non risulta installato l'aggiornamento.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giodike Visualizza il messaggio
    Ho provato due volte a fare l'aggiornamento, ma nella fase di installazione si "pianta" sul triangolo rosso e per far ripartire il telefono l'unica e togliere la batteria, ovviamente alla riaccensione non risulta installato l'aggiornamento.
    Anche a me è successa la stessa cosa...
    Io ho un desire fastweb sbrandizzato con procedura gold card + ruu...
    Gli altri aggiornamenti sono sempre riuscito ad eseguirli...
    Tu?
    Come possiamo risolvere?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angiolett0 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successa la stessa cosa...
    Io ho un desire fastweb sbrandizzato con procedura gold card + ruu...
    Gli altri aggiornamenti sono sempre riuscito ad eseguirli...
    Tu?
    Come possiamo risolvere?
    Quando vorrete capire che se rootate il telefono ci sono poi problemi sulle "firme" degli aggiornamenti? Purtoppo anche se minimamente diversi htc ha sviluppato kernel diversi per ogni operatore che commercializza il desire, quindi i fastweb hanno kernel diverso da quelli vodafone o dai no brand! Ragione per cui gli agg.ti rilasciati per kernel no brand si piantano sui fastweb. Resto dell'idea che uno o si tiene il telefono originale o se deve rootarlo meglio poi mettere qualche rom che sicuramente sfrutta meglio il desire, solo il root mi sembra una cosa a metà, ne carne ne pesce

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Agg.to fatto su htc no brand originale;
    a parte il fatto che non capisco perchè un agg.to di 4mb ne abbia poi bisogno di 25mb sul telefono, non noto neanche io particolari miglioramenti, gps e wi-fi funzionano bene come prima e per quanto sia passato appena un giorno pure la batteria sembra mantenere i migliormanenti del fw precedente.
    Buone feste a tutti!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Quando vorrete capire che se rootate il telefono ci sono poi problemi sulle "firme" degli aggiornamenti? Purtoppo anche se minimamente diversi htc ha sviluppato kernel diversi per ogni operatore che commercializza il desire, quindi i fastweb hanno kernel diverso da quelli vodafone o dai no brand! Ragione per cui gli agg.ti rilasciati per kernel no brand si piantano sui fastweb. Resto dell'idea che uno o si tiene il telefono originale o se deve rootarlo meglio poi mettere qualche rom che sicuramente sfrutta meglio il desire, solo il root mi sembra una cosa a metà, ne carne ne pesce
    Ok a quanto dici, anche io ho un desire fastweb sbrandizzato con gold gard (purtroppo l'ho acquistato on line, doveva essere no brand in base a quanto descritto, ma è arrivato brandizzato, che dovevo fà!), la domanda ce faccio, non volendo installare ROM alternative è questa: è possibile portarlo semplicemente alle condizioni totali di un no brand?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giodike Visualizza il messaggio
    Ok a quanto dici, anche io ho un desire fastweb sbrandizzato con gold gard (purtroppo l'ho acquistato on line, doveva essere no brand in base a quanto descritto, ma è arrivato brandizzato, che dovevo fà!), la domanda ce faccio, non volendo installare ROM alternative è questa: è possibile portarlo semplicemente alle condizioni totali di un no brand?
    Mi associo... vorrei semplicemente avere un desire come HTC lo ha fatto ed accedere agli aggiornamenti ufficiali... pensavo di esserci riuscito ma gli ultimi due aggiornamenti sono stati problematici... In particolare il penultimo l'ho effettuato riportando l'hboot al primo mai uscito.e.poi. aggiornare mente e il il secondo si blocca... devo fare come per il precedente?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si puoi tranquillamente reperire la rom originale htc, e installarla come fosse una rom moddata!
    Riportando la guida del grandissimo cesco89:
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    RIPRISTINO DESIRE DA RUU (Rom Update Utility)-scaricate una RUU da qui: [ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
    consigliata questa: http://www.filefactory.com/file/b4a4...811_signed.exe
    -installate HTC SYNC (lo trovate sul sito htc)
    -riavviate il pc
    -collegate il desire
    -avviate la RUU come admin
    -lasciatela lavorare ed avrete il vostro pc come nuovo!

    se non dovesse funzionare:
    -riavviate il desire in HBOOT (power+ volume giu')
    -collegatelo al pc
    -lanciate la RUU
    fatto!
    Andando sul sito di xda vedrai quante versioni differenti ci sono per lo stesso telefono, maledetto marketing!!!!
    Ultima modifica di Ricki80; 30-12-10 alle 12:10

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    si puoi tranquillamente reperire la rom originale htc, e installarla come fosse una rom moddata!
    Riportando la guida del grandissimo cesco89:


    Andando sul sito di xda vedrai quante versioni differenti ci sono per lo stesso telefono, maledetto marketing!!!!
    Una volta eseguita questa procedura potrò poi installare tranquillamente gli aggiornamenti fota?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si! Ti parlo per esperienza di mio cugino che l'ha preso con fastweb e poi l'ha portato no brand come il mio quando ha visto che non riceveva aggiornamenti.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy