CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

memoria interna in esaurimento e multi touch non perfettamente funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    memoria interna in esaurimento e multi touch non perfettamente funzionante

    salve a tutti
    ho acquistato per natale l'htc desire bianco già aggiornato a froyo, non ho perso tempo ed ho subito installato qualche applicazione tra cui l'emulatore per gba, qualche live wallpaper e la tastiera swype 2.6.47 (se non sbaglio). Oggi mi arriva la notifica dell'agiornamento di android denominato 2.29, dal peso di 28MB, dò la conferma e, inizialmente lo scarica, poi dopo che il telefono si è riavviato mi dice che lo spazio per l'upgrade è insufficente, insomma sembra niente aggiornamento; nella sezione informazioni software infatti alla voce numero buid e numero software sono presenti questi numeri 2.10.205.2. Vado a vedere per liberare un pò di memoria interna e mi ritrovo solo 25MB liberi su 147MB totali, e le applicazioni più pesanti installate sono: swype (15MB) adobe flash player 10.1 (11MB) e google Maps (10.76MB) che non si possono spostare sulla SD. ora mi rivolgo a voi: esiste un modo per installare la swype o google maps sulla SD? adobe flash player si può rimuovere o senza quella non riproduco le applicazioni flash su internet?
    Un'ultimo problema come da titolo, utilizzando qualche piccola app ho notato che il multi touch in certe situazioni inverte la direzione dello scorrimento, cioè utilizzando due dita e facendole scorrere in senso opposto, i puntatori piuttosto che seguire le dita vanno in senso opposto, è un limite del multi touch di questo terminale o lo fa solo il mio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quello del multi touch é un problema di tutti i Desire infatti per i videogame con controlli complessi non é granché.. per le apps prova con l'applicazione app2sd e ti cerchi la guida x come patchare anche i programmi normalmente non spostabili occhio che però alcuni aggiornamenti potrebbe non farteli dopo che patchi e sposti Su SD

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    firma strafiga in fase di progetto XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy