CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con Oxygen 2.0 RC4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Problemi con Oxygen 2.0 RC4

    Ciao a tutti, sebbene sia una release non stabile vorrei chiedere se qualcuno che l'ha installata ha riscontrato gli stessi problemi che ho io. Riguardano soprattutto la micro SD. Partiamo dai widget.
    Se un'applicaizione è installata sulla SD non è disponibile il Widget..dal momento in cui la sposto sulla memoria del telefono il widget è disponibile.
    In secondo luogo, al riavvio del telefono le suonerie dei messaggi e delle chiamate si perdono e tornano quelle predefinite.

    Qualche soluzione in merito? Grazie!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Con qualsiasi rom, i widget delle applicazioni installate su sd, non funzionano.

    C'è da dire inoltre che se hai installato, oltre alla oxygen, anche il relativo hboot, non dovresti avere grandi esigenze di spostare le applicazioni su sd; potresti evitare di farlo quantomeno per quelle applicazioni che prevedono un widget.

    Per quanto riguarda la suoneria invece, posso solo dirti che a me non presenta questo problema, ed ho installato la tua stessa versione.
    Hai fatto un wipe completo prima di installarla?


    Ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi rom, i widget delle applicazioni installate su sd, non funzionano.

    C'è da dire inoltre che se hai installato, oltre alla oxygen, anche il relativo hboot, non dovresti avere grandi esigenze di spostare le applicazioni su sd; potresti evitare di farlo quantomeno per quelle applicazioni che prevedono un widget.

    Per quanto riguarda la suoneria invece, posso solo dirti che a me non presenta questo problema, ed ho installato la tua stessa versione.
    Hai fatto un wipe completo prima di installarla?


    Ciao
    Completo completo no..solo un wipe cache..con un wipe data perdo veramente tutto!! Anche se poi ripristinando un back up recupero ogni cosa. Adesso provo con un wipe completo. Comunque non so cosa intendi per hboot. Potresti spiegarmi?
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi rom, i widget delle applicazioni installate su sd, non funzionano.

    C'è da dire inoltre che se hai installato, oltre alla oxygen, anche il relativo hboot, non dovresti avere grandi esigenze di spostare le applicazioni su sd; potresti evitare di farlo quantomeno per quelle applicazioni che prevedono un widget.

    Per quanto riguarda la suoneria invece, posso solo dirti che a me non presenta questo problema, ed ho installato la tua stessa versione.
    Hai fatto un wipe completo prima di installarla?


    Ciao
    Ciao, ho fatto l'S-OFF e installato l'HBOOT..ora funziona tutto alla grande..c'è solo un problema. Io utilizzo Beautiful Widget e da quando ho fatto tutto questo lavoro il Toggle degli APN non mi funziona più. Riesce a disattivarmi la connesione dati ma non ad attivarmela. Non so se sai come funziona: quando ci tocchi sopra per disabilitare lui inserisce dopo il nome dell'APN la scrivva [disabled]..in modo che non si possa connettere..ma la spunta in Rete Mobile deve sempre essere attiva. Quando invece tocco sopra al widget per attivare la connessione, mi toglie la scritta [disabled] dall'APN ma non mi si connette..devo togliere e rimettere la spunta su Rete Mobile (Dati Attivati nel mio caso dato che monto la ROM di Gingerbread) e così mi si connette.

    Esiste un modo per ripristinare quel widget? ho provato anche a reinstallarlo ma non funziona!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy