oppure programma stock di sms + led me know , led fisso blu (figata) per notifica e vivi tranquillo![]()
Non per rompere eh, ma il led fisso blu ce l'ho anche con handcent
![]()
fottuto led me know!! mi ha impallato il desire ho dovuto riflashare la rom!! ma come cazz ha fatto non lo so...mi si è riavviato il desire ed è rimasto piantato sulla scritta verde HTC...ora vado dallo sviluppatore e gli do fuoco alla casa con lui dentro legato al letto inzuppato di benzina
Grazie a tutti alla fine ho installato handcent e funziona l unica cosa che mi disp è che nn si può spostare Su sd...peccato cmq grazie a tutti
Scusate la domanda ma praticamente nel Tel quando arriva l'sms la suoneria dell'arrivo viene fatta 2 volte 1 volta dal programma di default e un' altra da handcent è normale? Nn si può impostare un sl programma per ricevere gli sms? Ogni volta che mi arriva un sms devo leggerlo 2 volte se no mi rimane la notifica di nn letto in uno dei 2 programmi...si può risolvere ? Grazie a tutti![]()
vai nell'app htc dei messaggi, menù, impostazioni e diabilita tutte le notifiche![]()