CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bluetooth Auto per Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bluetooth Auto per Desire

    Ciao ragazzi,
    spero che qualcuno mi riesca a dare una mano per risolvere il mio problema.
    Volevo utilizzare il telefono in auto senza rischiare di salutare i punti patente.
    Con il mi vecchio Nokia utilizzavo un buon auricolare BT (Nokia) ma con il Desire non riesco proprio a farlo funzionare. Mi succede di tutto: si spegne durante le telefonate, faticano ad agganciarsi, ecc.

    Ho appena ordinato la mia nuova auto (nuova Golf) e il venditore mi ha sconsigliato di mettere la predisposizione BT sia per il prezzo (600 euro) sia per i problemi a comunicare con certi dispositivi. In effetti, guardando in rete, si trovano numerose lamentele e problemi tra il Desire e quel BT.

    Mi serve solo un dispositivo BT, mentre ho già carica e supporto auto.
    Volevo quindi chiedervi delle soluzioni alternative.
    Voi cosa utilizzate? Conviene indirizzare le mie attenzioni su qualche predisposizione BT (es. Fiscon, Parrot, ecc.) o su altri auricolari (quali?).

    Grazie a tutti in anticipo
    Chacheci by HTC One S

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MonasteriuM


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Civitella Casanova (PE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un Sony Ericsson HCB-150 da mobilefun.co.uk (Sony Ericsson HCB-150 Bluetooth Car Speakerphone).
    Si collega subito ed è in grado di leggere la rubrica del desire elencando in vivavoce anche il nome del contatto (un po' ridicolo l'accento inglese, comunque è una funzione che non uso mai). La carica della batteria è eccellente, così come lo speaker. L'unico difetto, secondo me, è che il connettore di carica è proprietario sony, quindi in auto ho due caricabatterie...

    Comunque di modelli validi ce ne sono molti, da qualche, ora non ricordo dove, leggevo che i parrot hanno qualche difficoltà a collegarsi col desire...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il Sony va posizionato nell'aletta parasole? Quanto dura la batteria? Se devi fare una chiamata utilizzi il dispositivo o fai partire la chiamata con il Desire? Appena entri in auto il BT e il Desire si collegano automaticamente? Certo che avere il terzo caricab, dopo quello del navi e del Desire, non sarebbe il massimo.. il mio bauletto diventa un negozio di elettronica..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io uso un semplice auricolare BT della nokia del costo di circa 15 euro, non ricordo il modello ma ha subito funzionato.

    Appena vado in macchina vedo qual'è
    HTC One

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MonasteriuM


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Civitella Casanova (PE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    Ma il Sony va posizionato nell'aletta parasole? Quanto dura la batteria? Se devi fare una chiamata utilizzi il dispositivo o fai partire la chiamata con il Desire? Appena entri in auto il BT e il Desire si collegano automaticamente? Certo che avere il terzo caricab, dopo quello del navi e del Desire, non sarebbe il massimo.. il mio bauletto diventa un negozio di elettronica..
    Le chiamate le posso fare sia da desire che dal dispositivo. La batteria mi dura circa un mese...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy