CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Desire che ogni tanto "sfagiola"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Desire che ogni tanto "sfagiola"

    Ciao !

    Premetto che ho installato l' ultimissimo aggiornamento firmware e il telefono non è rootato, ma comunque questa cosa si verificava anche con il penultimo aggiornamento.
    Praticamente dopo molto tempo che è acceso, capita a volte che il telefono impazzisca. Per esempio, se sono sulla home ed apro il menu delle applicazioni, invece di quello mi compare la lista della selezione delle schermate...oppure a volte non riesco a spegnerlo perchè il tasto "ok" per la conferma dello spegnimento del telefono non funziona. Se però utilizzo il pad ottico funziona senza problemi e riesco a riavviarlo.
    Oppure questa cosa si verifica a volte mentre scrivo un messaggio, il touchscreen va nei matti.....

    UNA VOLTA RIAVVIATO PERO' TORNA A FUNZIONARE PERFETTAMENTE!

    Ho anche provato a fare un hard reset ma non ho risolto nulla ma lo ripeto, questa cosa si verifica sporadicamente e più che un problema del telefono in se (hardware) mi pare proprio un bug della sense...

    Finora non ho trovato in giro nessuna discussione inerente a questo fastidioso problema...

    Capita anche a voi ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come hai detto tu non è un problema hardware, se hai ancora la garanzia (dato che non è rootato) prova a mandarlo in assistenza.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non credevo di dover arrivare a questo...quindi capita solo a me questa cosa ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se hai detto di aver già provato l'hard reset e no hai root nè rom c'è poco da fare, dovresti darlo a degli esperti. Senza contare che ti capita per motivi diversi, qundi non è colpa di un'app.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il nostro desire è più simile ad un PC che ad un cellulare e presentano problemi simili a quelli dei pc appunto....e se lasci un computer acceso x giorni incomincia a smattare anche lui...non ti so dire il motivo ma è così, a mio parere se lo mandi in assistenza non risolvi nulla, l'unico modo è ppunto riavviarlo ogni tanto; che male di sicuro non gli fa...anche lasciarlo spento ogni tnto non gli fa male...una rinfrescata alla CPU non ha mai ucciso nessuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy