CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tasto ritorno al menu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tasto ritorno al menu

    salve sono nuovo del forum e possessore del desire hd.volevo chiedere una cosa,ho messo tempo di timeout schermo 2 minuti.ma dopo che lo schermo si fa nero l unico modo per riattivarlo e premere il tasto di accensione o vi e un altro modo.perche noto che avendo la cover e facendo un po piu di pressione sul tasto di accensione,quest ultimo è un po sceso.
    altra cosa ma le applicazioni sull android market devo scaricarle col telefonino o posso anche scaricarle via pc e poi metterle sul telefonino?
    vado sull android market( tramite pc) vedo le applicazioni ma non vedo nessun tasto di download.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per il tasto accensione se è un pò sceso,nel senso che si è un pò "sfondato" non è che sia una buona cosa,nel senso che non scende normalmente e se lo ha fatto è perchè qualcosa all'interno si è rotto e ha permesso lo spostamento.

    per il market non c'è cosa più facile che entrarci dal telefono,selezionare l'app e cliccare sul tasto download,ti si accenderà una freccetta che indica il download e nella tendina delle notifiche potrai seguire "in diretta" l'evolversi della procedura di download e installazione.

    non serve passare per il pc,io non l'ho mai fatto,se hai una connessione wifi ti ci vuole poco tempo e l'app è tua.
    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingolfin1981 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum e possessore del desire hd.volevo chiedere una cosa,ho messo tempo di timeout schermo 2 minuti.ma dopo che lo schermo si fa nero l unico modo per riattivarlo e premere il tasto di accensione o vi e un altro modo.perche noto che avendo la cover e facendo un po piu di pressione sul tasto di accensione,quest ultimo è un po sceso.
    altra cosa ma le applicazioni sull android market devo scaricarle col telefonino o posso anche scaricarle via pc e poi metterle sul telefonino?
    vado sull android market( tramite pc) vedo le applicazioni ma non vedo nessun tasto di download.
    per sbloccare lo schermo col tasto centrale che io sppia lo puoi fare solo con una rom cucinata. Non mi ricordo come fosse da originale, è sopravvissuto meno di 48 ore da originale

    Per il tasto di spegnimento, se si è sfondato non è normale! Neanche se blocchi/sblocchi lo schermo 1000 volte!!

    E per le app, non le puoi scaricare dal sito del market, ma dal market del cellulare. In giro su internet trovi gli APK delle apps, ovvero i files stessi delle app, come dei programmi autoinstallanti. Puoi scaricare quelli e spostarli sulla SD, poi con un programma come "astro file manager" navighi all'interno della SD e installi le app scricate da Pc e spostate sulla SD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il tasto nn si è sfondato ma leggermente sceso.ho pensato che il fatto fosse dovuto al fatto che ho una cover e che dovessi fare un pò più pressione del dovuto.quindi l unico modo per tornare al menu quando lo schermo diventa scuro e premere il pulsante di accensione da quel che ho capito( l i phone e molto piu comodo avendo il tastone centrale).per quel che riguarda il market si possono scaricare applicazioni solo col cell.grazie mille per le risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy