CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

impostazioni e velocità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impostazioni e velocità

    ciao a tutti
    ho problemi con il mantenimento delle impostazioni
    uso quick setting e normalmente disabilito i dati via cellulare quindi niente 3g ma ogni tanto quando guardo il cell vedo attivo il simbolo, vado su quick setting, lo disattivo e ogni tanto si ripresenta il problema.
    SE disattivo tutto dalle impostazioni del telefono invece, quando cerco di attivare i dati da quick setting mi chiede di attivare da impostazioni...

    secondo problema..il telefono da un pò di tempo è un pò scattoso a volte..non subito scorrono i menu e non sempre recepisce il tocco non so se ho installato qualcosa di particolare ad ogni modo sono sicuro di averlo già disistallato esiste qualche programma per "pulire" il telefono?
    ste

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti servirebbe un task killer se non lo hai già. Un Desire NON DEVE essere scattoso! Per il reato..beh..quick setting è pur sempre un widget creato da terzi per girare su Android. Non puoi avere la certezza che funzioni sempre, soprattutto quando si parla di disattivare connessioni.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma il task killer dicono tutti che è deleterio per il cell lo avevo ma l'ho tolto.
    per quanto rigurada quick setting allora non mi preoccupo, eventualmente ci sono altri programmi migliori?
    grazie
    ste

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    scusa ma il task killer dicono tutti che è deleterio per il cell lo avevo ma l'ho tolto.
    per quanto rigurada quick setting allora non mi preoccupo, eventualmente ci sono altri programmi migliori?
    grazie
    ste
    Io sulla Oxygen uso il Controllo risparmio energia di Android che con Gingerbread è veramente stato migliorato.

    Per il task killer assolutamente non fa danni. O meglio, se scarichi per esempio Adcanced Task Killer Free che agisce solo sulle applicazioni non fa alcun danno. Se invece scarichi quelli che gestiscono anche altre cose come connessioni..modalità aereo eccetera..quelli fanno male.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy