CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Organizzare Musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Organizzare Musica

    è possibile, se si come, vedere le cartelle dei miei mp3 senza dovere tutte le volte creare le playlist?

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vediamo se posso esserti d'aiuto, da quello che ho capito tu vuoi evitare di passare per una playlist per avere una lista di brani, invece preferisci avere più cartelle nelle quali gestire i tuoi file audio, prova a fare così: collega il tuo desire via usb al pc, aprilo come archivio di massa e apri la cartella del cellulare "media", quindi "audio", all'interno di questa cartella crea le tue cartelle nelle quali inserirai la musica, fammi sapere se ti funziona

    Fred

    sent from HTC Desire

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io credo che voglia vedere le cartelle "in fase di riproduzione". Il lettore musicale del Desire in effetti non lo permette, o ti fai la playlist oppure selezioni artista o brano o genere. Non ti permette di selezionare una cartella di MP3 e riprodurre quelli.

    Quello che ti occorre, se ho capito il tuo problema, è installare un riproduttore musicale diverso, che supporti le cartelle. Nel market ce ne sono diversi (cerca "mp3 player" e comparirà una lista lunghetta). Io personalmente uso PowerAMP che tra le sue funzioni ha anche quello che serve a te, però non è gratuito, o meglio c'è la versione demo gratis ma scade dopo un tot di tempo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    danybg (27-01-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, scusatemi se devio un po' dall'argomento, se volessi inserire nel DHD oltre che file .mp3 anche file video, che estensione posso usare? Avi, mpeg, mp4? Ed in che cartella devo copiarli?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Io credo che voglia vedere le cartelle "in fase di riproduzione". Il lettore musicale del Desire in effetti non lo permette, o ti fai la playlist oppure selezioni artista o brano o genere. Non ti permette di selezionare una cartella di MP3 e riprodurre quelli.

    Quello che ti occorre, se ho capito il tuo problema, è installare un riproduttore musicale diverso, che supporti le cartelle. Nel market ce ne sono diversi (cerca "mp3 player" e comparirà una lista lunghetta). Io personalmente uso PowerAMP che tra le sue funzioni ha anche quello che serve a te, però non è gratuito, o meglio c'è la versione demo gratis ma scade dopo un tot di tempo.


    Ottimo programma, ma come mai quando imposto le cartelle sulla sd esterna, non mi vede i brani Io sono in possesso di un galaxy s, e non credo sia per quello che mi crea problemi.Grazie cmq per il suggerimento a questo fantastico programma.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Perché devi dire al programma quali cartelle vedere, e poi fare la scansione delle cartelle.
    In pratica:
    Prima copi le cartelle e gli MP3 nella SD esterna
    poi apri powerAmp
    premi Menu -> Settings -> Music Folders
    metti la spunta sulle cartelle in cui hai messo la musica (questa parte è comoda se hai fatto una cartella dove metti le tue suonerie che NON vuoi sentire nel "random" del lettore MP3)
    Premi OK quando hai finito
    poi tocca "Rescan Folders"
    L'ultima parte fa sì che PowerAMP scorra tutte le cartelle che hai segnato, e cerchi tutti gli MP3 presenti. Se non lo fai, non li mette nell'elenco della musica ascoltabile.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Infatti e' quello che ho fatto. Io ho messo la musica in questa maniera: SDCARD-EXTERNAL_SD-MUSIC FOLDER-HOUSE. Quando vado a selezionare la cartella contenente i file, mi da solo l'opzione /MNT/SDCARD/EXTERNAL_SD/MUSICFOLDERS.Da qua deduco che vada a leggere da solo le sottocartelle contenente gli mp3, ma invece nada.Io ho solo la possibilita' si selezionare quell'opzione e basta.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere eventuali spazi nei nomi delle cartelle.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho rinominato tutto anche in minuscolo ma nada Non vorrei che non fosse supportato mp3 perche quando clicco sul file da rootexplorer, apri con e ci metto il player non mi trova il file.

    edit: file non supportato, ecco il problema, eppure e' un mp3.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Scusa se te lo richiedo, ma non ho capito se l'hai fatto o no:
    "Rescan Folders" l'hai toccato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy