CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Primo Riavvio...perchè?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Primo Riavvio...perchè?

Salve a tutti - sono ben cosciente del problema riavvii di cui soffrono alcuni desire (ed infatti mi sto cagando sotto), però la situazione che mi è capitata è un pò strana.

- sotto wi-fi
    - in carica da usb
    - connesso in sync col programma MyPhoneExplorer (tramite wi-fi)
    - stavo inviando dal programma al telefono delle app (.apk)

la memoria telefono è finita improvvisamente (per il modo in cui MPE memorizza i dati) ed ha iniziato a notificarmi 2 volte qualcosa del tipo "memoria telefono troppo bassa, impossibile memorizzare altri sms/contatti" o simile.

Mentre il programma finiva di trasferire da pc a telefono un apk, improvvisamente BAM! schermo nero e poi quietly brillant ... all'infinito.

Tolgo la batteria, la rimetto, riaccendo - ancora riavvio infinito.
    Ri-tolgo la batteria, la rimetto, riavvio - la sense ha qualcosa che manca, non prende lo sfondo, alcune app mi dice che "non sono più installate" e non vedo le icone, mi avvisa che 2-3 servizi sono crashati e via dicendo.

Vado a pulire la memoria telefono, disinstallo qualcosina, pulisco la cache.

Torno alla home, tutto normale.

Temperatura di 29 gradi.

Provo a rimetterlo sotto torchio: navigatore google + gps + wi-fi + carica + internet con contenuti in flash in visualizzazione + gioco + poggiato sul notebook caldo

niente, non si riavvia neanche se glielo chiedo. Carico altre apk dal programma e va tutto liscio.

Al massimo la temperatura arriva sui 34 gradi - ma nessun riavvio.

E' possibile che sia stato un riavvio dovuto al problema della memoria ? Datemi una speranza

ps. desire con 2 settimane di vita, S/N SH09, schermo AMOLED
    Ultima modifica di lparcshinoda; 10-01-11 alle 18:53

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Salve a tutti - sono ben cosciente del problema riavvii di cui soffrono alcuni desire (ed infatti mi sto cagando sotto), però la situazione che mi è capitata è un pò strana.

- sotto wi-fi
    - in carica da usb
    - connesso in sync col programma MyPhoneExplorer (tramite wi-fi)
    - stavo inviando dal programma al telefono delle app (.apk)

la memoria telefono è finita improvvisamente (per il modo in cui MPE memorizza i dati) ed ha iniziato a notificarmi 2 volte qualcosa del tipo "memoria telefono troppo bassa, impossibile memorizzare altri sms/contatti" o simile.

Mentre il programma finiva di trasferire da pc a telefono un apk, improvvisamente BAM! schermo nero e poi quietly brillant ... all'infinito.

Tolgo la batteria, la rimetto, riaccendo - ancora riavvio infinito.
    Ri-tolgo la batteria, la rimetto, riavvio - la sense ha qualcosa che manca, non prende lo sfondo, alcune app mi dice che "non sono più installate" e non vedo le icone, mi avvisa che 2-3 servizi sono crashati e via dicendo.

Vado a pulire la memoria telefono, disinstallo qualcosina, pulisco la cache.

Torno alla home, tutto normale.

Temperatura di 29 gradi.

Provo a rimetterlo sotto torchio: navigatore google + gps + wi-fi + carica + internet con contenuti in flash in visualizzazione + gioco + poggiato sul notebook caldo

niente, non si riavvia neanche se glielo chiedo. Carico altre apk dal programma e va tutto liscio.

Al massimo la temperatura arriva sui 34 gradi - ma nessun riavvio.

E' possibile che sia stato un riavvio dovuto al problema della memoria ? Datemi una speranza

ps. desire con 2 settimane di vita, S/N SH09, schermo AMOLED
    Se ti tolgo il respiro soffochi no?
    Beh e quello che hai fatto al tuo desire,non preoccuparti e smanetta felice

Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Chissà che sarà successo..io starei tranquillo.

Sent from my HTC Desire
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

L'hai fatto cagare sotto il desire, ha pensato di esplodere e allora ti ha mandato a fanculo spegnendosi
    Vivi sereno e prendilo come un "crash test" del desire andato a buon fine; messo alle strette preferisce riavviarsi che corrompere dei dati.

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte, avevo in effetti pensato fosse solo una questione di stress, ma la storia dei riavvii mi aveva preoccupato fin dal pre-acquisto

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come ti capisco! Io ho uno dei desire che si è fatto il viaggio in assistenza, quindi figurati com ti capisco, il fatto è che può succedere, per esempio a me ieri sera mi si è riavviato mentre sincronizzavo la rubrica col blu&me, cosa mai fatta prima!!! Penso che una tantum un crash possa succedere, io da settembre che è tornato l'ho messo sotto torchio eppure mi si è riavviato solo 2 volte con cose stupidissime, 2 mesi fà con un programma che monitorizza il gps e ieri sera.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

beh i nostri desire sono più simili a dei pc che a dei telefoni, quindi ogni tanto ci sta che si inchiodino come un pc...ovviamente meno succede meglio è, però se una tantum capita, capita...l'importante è che non si riavvii una volta al giorno, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi....

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Cavolo amico l'hai proprio massacrato per bene il Desire xD Della serie: vediamo se hai 1GHz di processore per l'anima o se funziona davvero!!
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Permessi di invio