Originariamente inviato da
lparcshinoda
Salve a tutti - sono ben cosciente del problema riavvii di cui soffrono alcuni desire (ed infatti mi sto cagando sotto), però la situazione che mi è capitata è un pò strana.
- sotto wi-fi
- in carica da usb
- connesso in sync col programma MyPhoneExplorer (tramite wi-fi)
- stavo inviando dal programma al telefono delle app (.apk)
la memoria telefono è finita improvvisamente (per il modo in cui MPE memorizza i dati) ed ha iniziato a notificarmi 2 volte qualcosa del tipo "memoria telefono troppo bassa, impossibile memorizzare altri sms/contatti" o simile.
Mentre il programma finiva di trasferire da pc a telefono un apk, improvvisamente BAM! schermo nero e poi quietly brillant ... all'infinito.
Tolgo la batteria, la rimetto, riaccendo - ancora riavvio infinito.
Ri-tolgo la batteria, la rimetto, riavvio - la sense ha qualcosa che manca, non prende lo sfondo, alcune app mi dice che "non sono più installate" e non vedo le icone, mi avvisa che 2-3 servizi sono crashati e via dicendo.
Vado a pulire la memoria telefono, disinstallo qualcosina, pulisco la cache.
Torno alla home, tutto normale.
Temperatura di 29 gradi.
Provo a rimetterlo sotto torchio: navigatore google + gps + wi-fi + carica + internet con contenuti in flash in visualizzazione + gioco + poggiato sul notebook caldo
niente, non si riavvia neanche se glielo chiedo. Carico altre apk dal programma e va tutto liscio.
Al massimo la temperatura arriva sui 34 gradi - ma nessun riavvio.
E' possibile che sia stato un riavvio dovuto al problema della memoria ? Datemi una speranza
ps. desire con 2 settimane di vita, S/N SH09, schermo AMOLED