CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con la SD dopo aver fatto il reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con la SD dopo aver fatto il reset

    Ciao a tutti, spero di non aver creato una discussione identica a qualche altra già aperta ma non mi sembra. Ho un Desire non Rootato, ancora con la Rom originale. Qualche settimana fa ho sostituito la SD Samsung da 4GB uscita nella confezione con una SanDisk da 16 GB. Lasciando perdere dei blocchi frequenti che prima non si verificavano (non so se sia colpa di qualche applicazione o se la SD da 4GB fosse davvero più performante, anche se meno capiente), stamattina ho resettato il cellulare e ovviamente tutte le applicazioni che c'erano sulla SD non sono state toccate da questa procedura. Però ora è come se non la riconoscesse....non trova nessuna delle applicazioni presenti sulla SD ma solo quelle già presenti sulla memoria del telefono. Chiedendo scusa per la mia ignoranza...come devo fare??
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy