CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sincronizzazione Calendario - Eventi scomparsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione Calendario - Eventi scomparsi

    Ciao a tutti, volevo porvi il mio problema sperando di trovare una soluzione.

    Nel calendario del mio account GMail ho creato 4 calendari. Uno di questi è fisso (non aggiungo ne tolgo eventi) e l'ho importato tramite file in ottobre 2010.
    Fino a 5 giorni fa tutto ok, poi improvvisamente sul telefono non mi viene più mostrato alcun evento appartenente a quel calendario, che, ripeto, non è mai stato toccato.

    Ho provato a sincronizzare manualmente dall'app del calendario (uso quella ufficiale HTC Sense), a deselezionarla, sincronizzare, riselezionarla e risincronizzare, ma niente da fare. Via web vedo tutto senza problemi come dovrebbe essere.
    Se creo un nuovo evento via web lo vedo anche sul telefono, ma tutti gli altri nulla. Non vedo nemmeno quelli che ho sempre visto fino a 5 giorni fa.

    Avete qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi qualche dritta?

    Sto sclerando con sta cosa, non riesco più a far comparire gli eventi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' successo anche a me con un'applicazione meteo che andava in conflitto col calendario. L'ho disinstallata ed è ritornato tutto ok. Comunque, hai già provato a fare un soft reset?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Verifica che non sia semplicemente deselezionato il calendario in questione.
    Apri Calendario, premi Menu -> Altro -> Calendari. C'è l'elenco dei calendari visualizzati, guarda che il calendario che non vedi semplicemente non abbia la spunta.
    Se il calendario non è neanche nell'elenco, da lì premi Menu -> Aggiungi calendari
    Se nell'elenco che compare c'è il calendario che ti manca, selezionalo e tocca OK. Poi tornerai nella schermata precedente, mettigli la spunta, ed esci.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte. Non ho trovato applicazioni che creassero il problema e il calendario era selezionato.

    Però non sapevo si potesse anche rimuovere un calendario, anche perché non ne capisco il senso visto che c'è già il flag per visualizzarlo o meno.
    Ad ogni modo, ho rimosso il calendario che non vedevo, l'ho riaggiunto, ho risincronizzato e ora ho di nuovo tutti gli eventi.

    Però non capisco proprio come mai improvvisamente non mi facesse più vedere nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy