CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

info varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    info varie

Salve ragazzi, sono nuovo del mondo HTC Android e prima di fare qualche caxxata vorrei il vostro parere. Ecco alcune domande che mi vengono in mente:
    1- perché come memoria libera del telefono mi trovo soltanto 120mb su 512 senza avere ancora installato nulla?

2- posso spostare alcuni applicativi sulla scheda sd esterna?

3- come faccio a spostare tutta la rubrica dalla sim al telefono?

Vers. Android 2.2

Grazie,
    Ciao.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

1- che rom hai installato?
    2- che rom hai installato?
    3- che rom hai installato?

Androidiano

Smartphone
    HTC U11

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ancora nessuna rom, l'ho comprato da soli 3gg, quindi, tutto originale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

1) Perché il restante è occupato da Android e (soprattutto) dall'interfaccia Sense, che è abbastanza pesante.