CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema HTC-Desire e Auricolare Jabra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema HTC-Desire e Auricolare Jabra

    Ciao a tutti! Stamattina mi sono imbattuto nel mio PRIMO problema con il mio nuovo HTC Desirè!!! Per lavoro sono spesso in auto e uso il tel di continuo con le cuffiette in dotazione. Ieri ho acquistato un auricolare Bluetooth da Trony: si tratta di un auricolare Jabra di...medio livello (nel senso che non era nè quello più costoso ma neppure quello più economico). Ho eseguito la procedura di configurazione e non ci sono stati problemi. Ho provato ad eseguire una chiamata e non ci sono stati problemi ma:

    PROBLEMA: quando ricevo una chiamata, l'auricolare squilla, il tasto per rispondere funziona ma non sento l'interlocutore che mi parla...sono costretto a staccare il telefono dal supporto e rispondere...tradizionalmente. .
    Sapete dirmi come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Desire senza è accentata: è inglese (Desair), non francese.

    Quando rispondi tu pigi sul pulsante di risposta dell'auricolare o sul tasto "rispondi" che compare sullo schermo del cellulare? Perché se premi il tasto sullo schermo l'audio passa all'altoparlante del cellulare, invece che all'auricolare collegato.

    Ti sei assicurato, anche, che l'icona del Bluetooth indicasse che l'auricolare era correttamente agganciato? dovresti vedere la "runa" del bluetooth (quella specie di B spigolosa) con due triangolini, uno a destra e uno a sinistra, se è collegato correttamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    michescia (23-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Desire senza è accentata: è inglese (Desair), non francese.

    Quando rispondi tu pigi sul pulsante di risposta dell'auricolare o sul tasto "rispondi" che compare sullo schermo del cellulare? Perché se premi il tasto sullo schermo l'audio passa all'altoparlante del cellulare, invece che all'auricolare collegato.

    Ti sei assicurato, anche, che l'icona del Bluetooth indicasse che l'auricolare era correttamente agganciato? dovresti vedere la "runa" del bluetooth (quella specie di B spigolosa) con due triangolini, uno a destra e uno a sinistra, se è collegato correttamente.
    Grazie mille per le dritte. Questa mattina proverò a rispondere dall'auricolare direttamente...speriamo bene. L'icona del bluetooth appare regolarmente in alto sul display e, non appena entro in auto e accendo l'auricolare, sul tel compare un messaggio che mi avvisa della regolare connessione. Ah...non sapevo che "desire" fosse scritto in inglese...d'ora in poi lo pronuncerò correttamente (disair).
    Ultima modifica di michescia; 20-01-11 alle 07:09

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michescia Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le dritte. Questa mattina proverò a rispondere dall'auricolare direttamente...speriamo bene. L'icona del bluetooth appare regolarmente in alto sul display e, non appena entro in auto e accendo l'auricolare, sul tel compare un messaggio che mi avvisa della regolare connessione. Ah...non sapevo che "desire" fosse scritto in inglese...d'ora in poi lo pronuncerò correttamente (disair).
    Grazie mille LoZeno! In effetti rispondendo dall'auricolare la chiamata non passa dal telefono. Alla prossima.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Di nulla, è un problema in cui ero cascato anche io quando ho collegato al Desire il mio auricolare bluetooth Motorola, per questo ci ho pensato subito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy