CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Auricolare bt miui rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Auricolare bt miui rom

    Ciao a tutti, scopro da poco questo forum italiano, che mi sembra il migliore nella nostra lingua per quando riguarda Android... complimenti.
    Sono un assiduo frequentatore di xda e da qualche mese uso sul mio Desire solo le miui rom...
    Da poco ho comprato un auricolare bt Jawbone Icon (costa un sacco ma volevo qualcosa di definitivo) e con mia grande sorpresa , funziona malissimo con il Desire.
    Ho fatto mille prove, (tutte le radio e i ril possibili) ma niente sempre lo stesso problema e cioè che in prtatica non funzionava il full duplex e ogni volta che gli altri parlavano le mie parole non venivano sentite....
    Alla fine stasera, mi sono convinto ad installare una rom sense base (Cool z rom v1) e come per incanto i problemi sembrano risolti ( domani faò altre prove).
    La domanda è il protocollo bt nelle ns rom da cosa è governato?? Kernel? Radio? o cos'altro?
    Vorrei approfondire il discorso per arrivare alla soluzione definitiva e cioè miui rom con bt funzionante...
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy