CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccoli problemi con il desire...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi con il desire...

    Salve a tutti,sono nuovo di Android e posseggo un HTC desire ormai da qualche mese.Sono molto contento del prodotto ma credo che il software android sia molto avanzato in molti settori della comunicazione ma carente in alcune banalità superate da tempo da altri OS(io possedevo un N95 8gb).

    Fatta quasta premessa vi elenco subito i miei problemi che spero riusciate a risolvere:

    1)Il problema della scarsa memoria del desire ormai è noto, ho istallato tutte le applicazioni che potevo su sd tramite app2sd,il problema della memoria si pone ugualmente.Ovvero sul telefono ho solo le applicazioni necessarie per far funzionare il telefono come:contatti(32mb),navigon(16mb),google map(10mb),Fb(6mb) e youtube(1mb),nonostante cio' sono rimasto con 13mb lberi che se, uso un FB si riducono ulteriormente.

    Vi chiedo quindi come liberare spazio almeno per le applicaioni di base necessarie per l'uso del telefono.

    2)Durante la navigazione(sia con google map che con Navigon)come faccio ad inviare la voce del navigatore anche nell'auricolare bluetooth la sento solo quando sto parlando al telefono e lo schermo esce dalla mappa(con l'n95 entrava in cuffia da sola e la mappa rimaneva attiva anche durante una chiamata).