CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccoli problemi con il desire...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi con il desire...

    Salve a tutti,sono nuovo di Android e posseggo un HTC desire ormai da qualche mese.Sono molto contento del prodotto ma credo che il software android sia molto avanzato in molti settori della comunicazione ma carente in alcune banalità superate da tempo da altri OS(io possedevo un N95 8gb).

    Fatta quasta premessa vi elenco subito i miei problemi che spero riusciate a risolvere:

    1)Il problema della scarsa memoria del desire ormai è noto, ho istallato tutte le applicazioni che potevo su sd tramite app2sd,il problema della memoria si pone ugualmente.Ovvero sul telefono ho solo le applicazioni necessarie per far funzionare il telefono come:contatti(32mb),navigon(16mb),google map(10mb),Fb(6mb) e youtube(1mb),nonostante cio' sono rimasto con 13mb lberi che se, uso un FB si riducono ulteriormente.

    Vi chiedo quindi come liberare spazio almeno per le applicaioni di base necessarie per l'uso del telefono.

    2)Durante la navigazione(sia con google map che con Navigon)come faccio ad inviare la voce del navigatore anche nell'auricolare bluetooth la sento solo quando sto parlando al telefono e lo schermo esce dalla mappa(con l'n95 entrava in cuffia da sola e la mappa rimaneva attiva anche durante una chiamata).

    3)Necessito di un programma che mi protegge le password sul cellulare che pero' abbia anche un software per sincronizzarle con il pc come ad esempio handy safe per nokia.C'è il corrispettivo pero' tra i due software dovrei spendere 30 euro mentr io cercavo qualcosa di più economico.

    Mi scuso anticipatamente se il post è stato aperto in una sezione sbagliata,ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte.

    Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

    Ciao a tutti

    Ferd984

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per il primo punto: nel forum ci sono varie discussioni sui sistemi per aumentare lo spazio disponibile, (facendo root, installando ROM custom, usando una "patch"...) Se uno di questi sistemi fa per te provalo. Intanto, oltre a ciò, puoi semplicemente sistemare le impostazioni delle applicazioni che usi. Ad esempio in Messaggi puoi, premendo Menu -> impostazioni modificare il numero massimo di SMS per conversazione da tenere salvato, riducendo la memoria occupata; Nel Browser puoi impostare la dimensione massima della cache; in altri programmi puoi selezionare di salvare certi dati su SD invece che in memoria interna; eccetera eccetera. Smanetta con le Impostazioni di ciascuna app.

    Per la due non so come forzare l'audio in cuffia, so però che quando ti chiamano e rispondi basta trascinare la barra di stato di android e premere poi sulla notifica di Maps per far ricomparire la schermata del navigatore.

    Per la 3 non ti sono di aiuto perché non uso quel tipo di software.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy