Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il recovery ma non il factory reset....dopo ho istallato la rom e adesso ho un perfetto fermacarte da 600 euri...credo proprio ke sia brikkato...come posso fare x reistallare 2.2 froyo iniziale con le impostazioni di fabrica??? e se lo mando in assistenza...anke a pagamento...c'è la possibilità di recuperarlo il telefono???
-
fin quando si accende stai tranquillo che non e' brikkato ed e' recuperabilissimo!!
quindi
metti su SD la ROM che preferisci (cyano7 o una che ti piace)
torna in recovery e fai
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache
poi
install zip from sd card
choose zip from sd card
seleziona il file zip della ROM
e vai di flash!!!
dovrebbe sistemarsi tutto!
-
ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu...ho provato ad istallare desire hd revolution...ho seguito alla perfezione quello che mi hai detto...ma non fa niente...mi rimane così com'è...cioè un fermacarte
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaioCesare
ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu...ho provato ad istallare desire hd revolution...ho seguito alla perfezione quello che mi hai detto...ma non fa niente...mi rimane così com'è...cioè un fermacarte
ok allora proviamo in un altro modo:
scarica la RUU (Rom Update Utility) originale da qui : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
metti il desire in hboot, poi clicca su FASTBOOT e connettilo al pc
avvia il file exe scaricato come amministratore (su seven e vista) e in questo modo si ripristinera' tutto come mamma htc lo ha fatto! ;)
prova e fammi sapere!;)
-
Grazie mille il mio fermacarte è stato elevato al rango di cellulare costoso e favoloso XD sei il mio salvatore ti bacerei se potessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaioCesare
Grazie mille il mio fermacarte è stato elevato al rango di cellulare costoso e favoloso XD sei il mio salvatore ti bacerei se potessi
visto??
bastava la ruu!!
sappi che questa e' la soluzione dei casi drastici come il tuo!!
adesso ce lo sai puoi rifare il root e quant'altro e smanettarlo quanto vuoi in sicurezza!;)