Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni di fabbrica
salve ho un problema con mio desire , ho rotato il telefono e funzionava ... poi ho spento e riavviato e ora mi si riavvia a palla , mi chiedevo è possibile eseguire la formattazione dal pc o in qualche modo ? ps non riesco a farla partire usando il tasto del volume giù e power , mi rimanda a clock work recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaioCesare
salve ho un problema con mio desire , ho rotato il telefono e funzionava ... poi ho spento e riavviato e ora mi si riavvia a palla , mi chiedevo è possibile eseguire la formattazione dal pc o in qualche modo ? ps non riesco a farla partire usando il tasto del volume giù e power , mi rimanda a clock work recovery
POWER+VOL meno ti manda per forza nella clockwork!!! XD
comunque, se te lo ha fatto e' probabile che sia colpa della ROM!!
che ROM USI al momento?? e con che script?? (a2sd, data2ext data2whatever ecc ecc??)
se mi dai piu' info posso darti una mano a risolvere!;)
-
guarda nella fretta di pubblicare il post ho sbagliato sezione perchè il mio è un desire hd ....puoi aiutarmi lo stesso
-
Quote:
CaioCesare
guarda nella fretta di pubblicare il post ho sbagliato sezione perchè il mio è un desire hd ....puoi aiutarmi lo stesso
azz!
proviamoci lo stesso dai!
in linea di massima non dovrebbero differire di molto i 2 terminali!;)
-
ti spiego brevemente sta sera ho rotato il cell e tentato di fare l'overclock e partiva ... appena ho chiuso il cell è nato il guaio , infatti tentando di riavviare mi appare solo la schermata htc e poi si chiude e riavvia . ho tentato di fare il ripristino di sistema non parte perchè dopo che riavvio mi manda alla recovery ... come posso fare ?
-
Quote:
CaioCesare
ti spiego brevemente sta sera ho rotato il cell e tentato di fare l'overclock e partiva ... appena ho chiuso il cell è nato il guaio , infatti tentando di riavviare mi appare solo la schermata htc e poi si chiude e riavvia . ho tentato di fare il ripristino di sistema non parte perchè dopo che riavvio mi manda alla recovery ... come posso fare ?
ok, e' un problema di overclock quindi!!!....probabilmente tu l'hai oveclockato e hai flaggato "set on boot", in questo modo se la cpu diventa instabile il telefono non si avvia!
quindi:
entra nell'hboot (dovrebbe essere da telefono spento POWER+ VOLUME MENO)
dovresti vedere una schermata con 3 androidi sullo skate. se e' cosi' sei in hboot quindi puoi provare, muovendoti con i tasti volume, su, CLEAR DATA muovendoti con i tasti volume e conferma con power! in questo modo verra' resettato il telefono completamente e riportato all'origine!!!
vedi se va!!
-
ok sono in hboot ho 6 optioni fastboot recovery factory reset( che se lo premo mi porta alla recovery) ,simlock , system info , image crc quale devo premere
-
Quote:
CaioCesare
ok sono in hboot ho 6 optioni fastboot recovery factory reset( che se lo premo mi porta alla recovery) ,simlock , system info , image crc quale devo premere
factory reset!;)
poi quando sarai in recovery dovrai cercare una voce simile oppure WIPE DATA/FACTORY RESET
-
ci ho provato ma non fa nulla
-
ma una volta finito in recovery hai fatto da lì un factory reset?