-
-
-
-
aiutatemi, non c'è proprio che può darmi qualche consiglio oppure a cui è gia capitato...
-
-
Androidiano VIP
beh non puoi sperare che ti risponda qualcuno tra le 2 e le 2:30 di venerdì sera 
hai eseguito aggiornamenti ota di sistema? hai installato qualche app riguardante il risparmio energetico o gestione connessioni? hai modificato la radio?
-
Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:
-
-
-
Androidiano VIP
allora non credo sia l'aggiornamento altrimenti ti avrebbe dato problemi da subito, non dopo un mese...immagino tu abbia un desire tutto originale giusto?
-
-
si tutto originale anche perchè nn è che sia una cima in tecnologia e l'ho comprato solo il mese scorso...comunque anche io non credo sia l'aggiornamento...ma la cosa strana è che sui forum in giro per internet ho letto che nella peggiore delle ipotesi si faceva un ripristino delle impostazioni di fabbrica e sarebbe dovuto tornare a funzionare...io ne ho fatti due uff e niente da fare mi dice sempre la stessa cosa...
-
-
Androidiano VIP
se coi ripristini normali non hai risolto, prova con questo
[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
ti ripristina completamente il desire, pure l'hboot. Se non funziona così allora è un problema hardware. Prima di seguire questa guida carica la batteria al 100% e chiudi bene la cover posteriore, perchè se si stacca di brutto l'alimentazione in alcuni momenti del processo, butti via il desire
-
Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:
-
adesso sembra funzionare...ti ringrazio tantissimo!!!
-
Permessi di invio