CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi con la rete wifi su htc desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Problemi con la rete wifi su htc desire

Raga vi chiedo una mano perchè sto impazzendo...in pratica di punto in bianco il mio htc desire non trova più reti wireless, cioè è come se si fosse rotto il ricevitore, ho eseguito il ripristino impostazioni di fabbrica per 2 volte, ma nulla. quando vado su impostazioni /impostazioni wifi e schiaccio su impostazioni wifi esce ricerca e poi mi esce un rettangolino con scritto impossibile ricercare le reti...è incredibile funzionava fino a ieri con la rete wireless di casa help me pleaseeeeeeee

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

aiutatemi, non c'è proprio che può darmi qualche consiglio oppure a cui è gia capitato...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

beh non puoi sperare che ti risponda qualcuno tra le 2 e le 2:30 di venerdì sera

hai eseguito aggiornamenti ota di sistema? hai installato qualche app riguardante il risparmio energetico o gestione connessioni? hai modificato la radio?

5. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

fran (22-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

eh in realtà è vero...l'orario era un po strano !!! Comunque sia eseguii un aggiornamento ota a metà o fine dicembre, da allora ha funzionato bene x quasi un mese, poi di punto in bianco mi fa sto skerzo...per quanto riguarda le app, non ne ho installata nessuna delle categorie che mi hai chiesto, e non ho modificato nemmeno la radio...

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

allora non credo sia l'aggiornamento altrimenti ti avrebbe dato problemi da subito, non dopo un mese...immagino tu abbia un desire tutto originale giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si tutto originale anche perchè nn è che sia una cima in tecnologia e l'ho comprato solo il mese scorso...comunque anche io non credo sia l'aggiornamento...ma la cosa strana è che sui forum in giro per internet ho letto che nella peggiore delle ipotesi si faceva un ripristino delle impostazioni di fabbrica e sarebbe dovuto tornare a funzionare...io ne ho fatti due uff e niente da fare mi dice sempre la stessa cosa...

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

se coi ripristini normali non hai risolto, prova con questo

[HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

ti ripristina completamente il desire, pure l'hboot. Se non funziona così allora è un problema hardware. Prima di seguire questa guida carica la batteria al 100% e chiudi bene la cover posteriore, perchè se si stacca di brutto l'alimentazione in alcuni momenti del processo, butti via il desire

10. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

fran (22-01-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

adesso sembra funzionare...ti ringrazio tantissimo!!!

Permessi di invio