CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bug applicazione musica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Unhappy

    Bug applicazione musica?

    Ciao a tutti! ho riscontrato da tempo un "bug" (se cosi si puo chiamare) nel mio Desire: quando trasferisco musica da pc a desire (e viceversa) o la scarico da internet direttamente su Desire, le copertine degli album "impazziscono"; O meglio mi da diverse canzoni con la stessa copertina album, anche se non appartiene a loro....

    Ho provato a trasferire tramite bluetooth queste canzoni su di un altro cell, ma niente, questo problema non viene riscontrato su altri terminali....che sia un Bug dell'applicazione musica?

    P.S. questo succede SOLO a canzoni senza una propria copertina album, per giunta non a tutte...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Foggia
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente perchè viene assegnata come copertina del file mp3 un'immagine presente nella cartella dove è presente il file. Ad es. se ricevi un file mp3 tramite bluetooth, il telefono assocerà a questo file una qualsiasi immagine presenta nella cartella "downloads" (cartella in cui sono contenuti i file che ricevi da bluetooth).
    Prova a fare diverse cartelle con e relative immagini che ti interessano e il problema dovrebbe risolversi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy