Visualizzazione stampabile
-
Prima di consigliartene una, per caso tu hai usato questa Rom? [ROM][9/4/12][2.1+3.0] RevolutioN v4.0 [Fast|Stable|Clean|Beautiful|Data++/A2SD+] - xda-developers la caratteristica principale è lo sblocco con l'anello che riporta il nome della Rom su di esso
-
No la mia rom non è quella..Quella che ho attualmente è praticamente uguale a quella originale ma non è l'originale..
-
Perfetto allora se non vuoi allontanarti da quel tipo di Rom ti consiglio questa [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers (i link in prima pagina non funzionano ma nell'ultima pagina trovi quelli funzionanti)
-
ok lo sto scaricando per flashare va bene questo procedimento? http://www . androidgalaxys . net/rom-modificate-cooked-cucinate-samsung-galaxy-s/guida-universale-installazione-rom-cucinata/
-
Ok ho installato la nuova rom che è carina ma quasi uguale alla precedente..sapresti dirmi qualcosa di più innovativo? I backup basta che li ripristino con titanium?
Grazie
-
Si basta che li ripristini da Titanium.
Se vuoi cambiare Rom prova la Insert Coin (è un misto di Sense 2.1 e 3.0, su Android 2.3 Gingerbread), in questo LINK trovi i download delle versioni che siamo riusciti a salvare. Chiaramente non avendo modificato la tavola di partizione tu dovrai usare la versione 1.1.2 per tavola Stock (che poi è la versione che consiglio rispetto alle successive 1.1.3 e 1.1.4).
-
Alla fine ho optato per questa rom: AOKP_VJ_4.2.2_V2.2_April10 22.38.16 e mi trovo davvero molto bene! Devo mettere risolta al nome della discussione?
GRAZIE DI TUTTO!