Visualizzazione stampabile
-
noviziello
ho acquistato da poco un htc desire, la rom è davvero pochina e per questo volevo fare il root, come ho detto nel titolo del thread sono un noviziello, mi potete illustrare i rischi e pericoli della procedura??
domande:
dopo il root alla riaccensione dello schermo cosa trovo/ cosa devo fare
la procedura per scaricare rom cucinate è illustrata in una qualche guida?
HTC aggiornerà il mio terminale??
c' è qualche procedura o programma/accorgimento da prendere per non perdere le applicazione che ho o in caso il root non venisse tornare indietro e avere il telefono come prima?
insomma vorrei sapere un po' tutto quello che c' è da fare prima del root :-X
-
-
ciao se fai il root non rischi" niente" perdi solo la garanzia ma si puo' tornare indietro in qualsiasi momento con una ruu e torna tutto originale come lo ha fatto la mamma htc.all'accensione il tel è sempre lo stesso con il root acquisisci i permessi di superuser.per non perdere le applicazioni c'e titanium backup e dopo aver messo una room ripristini il tutto
comunque se vai nell'area modding troverei tutte la risposte
-
ok invece x gli aggiornamenti?
-
HTC non aggiornerà proprio niente se non monti software originale :)
-
ok ma allora come faccio? se il developer della mia rom si stufa di copiare le versioni man mano che passano rimango lì come un carciofo
-
A parte che di solito cambia poco quando aggiornano, magari scegli una rom che sia aggiornata periodicamente.... Comunque su modding trovi tutto, e tutte le rom postate sono aggiornate
-
basta flashare la nuova rom...sono ben pochi gli sviluppatori che utilizzano aggiornamenti ota...tutti rilasciano rom nuove da flashare interamente se si vuole aggiornare!