Qualche informazione sull'uso del mio Desire
Ciao,
sono un novizio di Android ed ho più di qualche dubbio:
1) Da quello che ho capito il Desire ha 512 md di RAM, mi pare di capire che poi ha 576 MB di ROM interna, espandibile con le schede micro sd, ma come funziona? nel senso che...dov'è installato il sistema operativo? nei 576 mb di memoria interna? e le applicazioni che si scaricano e si installano dove vengono messe? sempre nella memoria interna o nella micro SD? perchè mi pare pochina come memoria e spero ci sia la possibilità di installarle anche nella micro SD...mi sapete rispondere?
2) Non riesco a capire come CHIUDERE LE APPLICAZIONI...cioè...quando passo da un'applicazione all'altra mi pare che vengano messe in sleep per poter essere successivamente riesumate ma mai veramente chiuse...a volte la cosa è fastidiosa...anche perchè credo che ciò consumi un bel po' di RAM (sopratutto considerando applicazioni grosse) e penso che ciò possa determinare cali di prestazione e forse anche un maggior consumo della batteria (ditemi se sbaglio...), c'è modo di killare le applicazioni che non intendo usare?
Grazie
Andrea