CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il Desire ogni tanto si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Desire ogni tanto si blocca

    Ciao a tutti...ho un Desire non rootato con la ROM originale e il mio telefono è uno di quelli con la scheda madre difettosa (è stata sostituita a ottobre); sotto quel punto di vista non ho avuto più problemi....però mi capita che il telefono sporadicamente si blocchi....cioè non risponde ai comandi delle dita e sono costretto a togliere la batteria. Ho scaricato varie applicazioni (non tantissime) e comunque cerco di evitare applicazioni strane, inutili o con basso rating. A qualcun altro capita la stessa cosa? Sono bug di android? O qualche applicazioni provoca ciò? Avevo pensato che la causa fosse "Beautiful Widgets" ma non ne ho la certezza. Avevo prima un iphone 3GS: non ci tornerei mai più...però di questi blocchi me ne ricordo al massimo 1-2.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai per caso installato task killer o qualcosa di simile?
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Jordy! Si!! Questo tipo di applicazioni quindi può provocare questi inconvenienti?? Sull'utilità dei task killer c'è chi la pensa in maniera diversa...Cmq ho "Advanced task killer froyo" e "Android Assistant"...li dovrei disinstallare??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jonny scusa la domanda ma come si fa a capire se il Tel ha la scheda madre difettosa?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, in breve ti riassumo la vicenda. E' stata prodotta da HTC una consistente quantità di Desire con scheda madre difettosa (se cerchi in giro nei vari forum troverai decine e decine di post al riguardo). In pratica il telefono si surriscaldava in maniera eccessiva durante alcune funzioni (navigazione sul web, utilizzo del GPS) e ciò provocava una serie interminabili di riavvii, diventando inutilizzabile: a volte l'unica soluzione al problema era quella di togliere la batteria e lasciare raffreddare il tutto. Nel periodo tra luglio e ottobre tale problema è emerso in maniera eclatante e centinaia e centinaia di Desire sono stati inviati ai centri di assistenza per risolvere il problema; nei primi tempi venivano rispediti al mittente con la motivazione "nessun difetto riscontrato" mentre successivamente la casa madre ha preso coscienza della questione (pur non ammettendolo ufficialmente) e ha iniziato a sostituire le schede madri difettose: il mio rientra tra questi. Dopo l'intervento in assistenza non ho più avuto alcun problema e sembra che le partite di Desire successive non avessero più questo difetto ciao
    Ultima modifica di johnny79; 07-02-11 alle 22:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy