Visualizzazione stampabile
-
tasti illuminati...
Salve a tutti,
da qualche giorno mi sta capitando di trovare le luci accese dei tasi (home, menu, indietro, cerca) del mio desire quando il cell è in stand-by.
Premetto che mi capita nonostante non siano arrivate chiamate, mail, sms...
e premetto anche che il cell è originale, senza modifiche
Cosa può essere? devo preoccuparmi???
Grazie in anticipo!
-
hai fatto gli aggiornamenti OTA?
-
si, ho 2.2 (2.29.405.5), ti riferisci a questo? perchè non sono molto pratico...
-
allora potrebbe essere quello, gli aggiornamenti HTC sono da evitare come la peste..ora lo sai. Non credo ci siano soluzioni al problema, se non il root e il flash di una rom che sfrutti appieno il desire ;)
-
Io invece dubito fortemente che sia l'aggiornamento OTA a causare il problema, dato che ho lo stesso numero di build e il problema non mi si pone.
Più facile che sia un'applicazione che hai installato. Ne esistono molte che controllano lo stato di illuminazione dei tasti e dei led (e ti darebbero lo stesso problema anche se flashi un'altra ROM), quindi: prova a elencare cosa hai installato di recente.
-
sound hound, androzip, app unistall, whatsapp, mp3music box, battery improve.
Potrebbe essere una di queste?
-
Controlla nei settings di Battery Improve. E' appunto una di quelle app che gestisce le illuminazioni di tasti e led.
-
grazie, speriamo che sia questo, cmq ora provo e vedo cosa succede!
-
Succede anche a mo ogni tanto e non ho programmi che gestiscono l'illuminazione (al max ho juicedefender)
-
Battery improve e juice defender hanno lo stesso scopo: ottimizzare il consumo di batteria, per fare questo agiscono anche sull'illuminazione. Guarda nelle sue impostazioni.