Visualizzazione stampabile
-
non so come guidarti per portare il desire in assistenza in quanto per fortuna non mi è mai successo...ma credo che sulla scatola o nelle istruziuoni ci sia in bella vista un numero apposito da chiamare....e per la 4° paura, beh, se succede vinci un bel premio come + sfigato del 2011!! roftl
-
A proposito cosa uso come programma x i backup?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
my backup pro oppure titanium backup!
-
Ma x titanium non serve che il telefono sia rootato?
Qualcos'altro,magari gratuito?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
uppppp please datemi una mano
-
si hai ragione in effetti serve il root...beh il market è pieno di progrmami per fare backup, devi solo sceglierne uno! i due che ti ho detto io erano suggerimenti, non un ultimatum ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
si hai ragione in effetti serve il root...beh il market è pieno di progrmami per fare backup, devi solo sceglierne uno! i due che ti ho detto io erano suggerimenti, non un ultimatum ;)
Ok ma visto che volevo andare sul sicuro speravo di trovarne uno certo e già testato...se perdo i dati mi sparo
-
quei 2 lo sono...esegui il root! ci vuole poco e non perdi nessun dato,così poi avrai un controlo più completo del tuo desire
-
scusa maaaaaaa ci sei o cosa?
ho appena scritto che devo portarlo in assistenza......eseguendo il ROOT perdo la garanzia -_-''
-
quello che ci è sei tu mio caro...io ti sto dando solamente dei consigli, se tu mi dai dello scemo resta pure coi tuoi problemi e tanti saluti a te ed al tuo desire sfigato che si riavvia (2 volte in 6 mesi e mandarlo in assistenza è un'assurdità, quante volte ti si è inchiodato il pc in 6 mesi? l'hai mai mandato in assistenza per questo?)
Se oltre a darmi dello scemo leggessi un pò di post in giro per il forum, capiresti in pochi minuti (il forum è pieno di post identici) che ci vogliono 5 minuti per ottenere il root, ed altrettanti per cancellarlo, rendendo quindi il tuo desire come se non l'avessi mai acceso, illibato e coperto al 100% dalla garanzia. Ma tu vedi solamente un mostro che fa un verso ROOT ROOT ROOT e non i vantaggi che ti può portare, come per esempio installae una rom diversa dall'originale e non vedere mai più un riavvio (sì, la rom originale fa schifo).
Quindi ascolta bene il mio consiglio perchè poi ti attacchi al ca**o:
- fai il ROOT
- installati i 2 programmi per fare i backup più completi che puoi mai immaginare
- segui questa guida [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers per riportare il tuo desire nello stato più verginello del mondo
- porta il tuo desire in assistenza
- aspetta 2 mesi per avere un desire che al 99% si riavvierà 2 volte ogni 6 mesi (è normale, capita, non è un difetto della mobo)
In alternativa, dopo che hai fatto il root metti una rom custom, e scopri il mondo del modding e capisci di cosa il tuo desire è realmente capace. Buona fortuna.