Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Desire S
Ciao a tutti
avete dato un'occhiata al "nuovo" Desire? Qualche canale di recensione su Youtube si è già dato da fare con le anteprime alla fiera di Barcellona.
In sintesi si tratta di un display NON amoled, la stessa fotocamera, CPU da 1Ghz, stesso display e stessa risoluzione, il body è praticamente quello del Nexus One senza trackball.
Novità assoluta la performante camera frontale da 1.3 Mpixel e Gingerbread.
L'unica cosa che mi spiace è che HTC (imho) quasi sicuramente non aggiornerà il "vecchio" Desire... altrimenti chi compra il nuovo, dato che è uguale?
Ciao
Pista
-
non mi piace assolutamente sto desire s..nessuna novità....mi tengo il mio caro e nuovo desire va.... aspettando k i dual core siano sfruttabili al 100%
-
che boiata :) io gingerbread ce l'ho già roftl
-
doppia fotocamera, 1 giga di archiviazione interna e un po' più di ram.
Fondamentalmente è il Desire come avrebbe dovuto essere da subito, con dello spazio DECENTE per installare le app e la fotocamera doppia per fare le videochiamate. Chiamarlo "Phone of the year evolved", come fanno loro, è esagerato.
Immagino che da adesso non si troveranno più Desire in vendita (a parte i resti di magazzino), ma solo Desire S.
-
Comunque sono degli stronzoni, sai che ci vuole a mettere anche solo 4GB di memoria interna...se una microsd arriva fino a 32, non mi vengano a dire che è un problema di spazio! Ok che le dimensioni delle sd sono ridottissime ma le prestazioni non sono paragonabili alla nand, ma tra 32GB e 4-8GB c'è una bella differenza e come spazio ci starebbero largamente. Ma "giustamente" devono vendere, la dura legge del mercato.