Visualizzazione stampabile
-
Whatsapp
Ciao a tutti avrei due problemi (niente di trascendentale) con whatsapp
1- é normale che se non sono connesso a internet, e qualcuno mi scriva su whatsapp io non riceva nessuna notifica (una volta collegatomi)?? :(
2- anche a voi dice che solo la luce VERDE del led é utilizzabile su "questo device" ?? o_O
Grazie
Edo
-
Quote:
Originariamente inviato da
edo86
Ciao a tutti avrei due problemi (niente di trascendentale) con whatsapp
1- é normale che se non sono connesso a internet, e qualcuno mi scriva su whatsapp io non riceva nessuna notifica (una volta collegatomi)?? :(
2- anche a voi dice che solo la luce VERDE del led é utilizzabile su "questo device" ?? o_O
Grazie
Edo
No e si :)
Dovrebbero arrivarti le notifiche, controlla bene le impostazioni...e per il led è così, si vede che quelli di whatsapp non si sono sbattuti più di tanto per configurare colorazioni diverse del led per il desire!
-
Boh ,, io so solo che se mi scrivono e per qualche motivo non sono in linea (metro) il messaggio arriva ma non mi da nessuna notifica e lo mette semplicemente tra i messaggi in arrivo.
Puó essere dovuto al fatto che ho spostato Whatsapp sulla SD??
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
e per il led è così, si vede che quelli di whatsapp non si sono sbattuti più di tanto per configurare colorazioni diverse del led per il desire!
Non proprio.
Il led del Desire ha solo 3 colori: ambra, verde e azzurro. L'ambra non si può usare perché è "riservato" a segnalare che il cell è in carica, e l'azzurro c'è ma la HTC non ha lasciato (per motivi noti solo a loro) le API per controllarlo. Su XDA tempo fa c'era una miniapp di test che, se attivata, accendeva il led azzurro o lo spegneva, ma non si era trovato il modo di comandare il led azzurro da altre app.
Altri colori proprio fisicamente non ci sono nel led del Desire.
-
Grazie della risposta .. ecco svelato "l'arcano".
Un' ultima domanda (di cui temo di conoscere la risposta ..) mi confermate che spostando whatsapp sulla memoria SD si rallenta un po' (che direi é normale dovendo caricare da un supporto esterno)