CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda per passaggio a Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda per passaggio a Gingerbread

    Ciao a tutti,
    Io attualmente ho un Desire con rom AuraxTSense 8.4 quindi froyo + sense e mi sono sempre trovato bene anche con le versioni precedenti di questa rom.

    Però vorrei provare a passare a ginger. Dell'interfaccia sense non è che me ne freghi più di tanto, però l'unica cosa che mi frena finora è l'applicazione Contatti di htc...
    Ormai ci sono troppo abituato e trovo che sia fatta benissimo, ho tutti i miei contatti collegati con i vari account Facebook/Flickr/Twitter/Google, la foto mi si aggiorna automaticamente con quella del profilo di Fb ecc...

    Volevo chiedere se era possibile ottenere lo stesso risultato (o almeno simile) senza l'interfaccia sense. Cosa mi dite?
    Un annetto fa, prima del Desire avevo un Magic con rom cyanogen, avevo provato delle app tipo syncmypix o simili ma funzionavano abbastanza male... ma è passato tanto tempo, c'è qualche novità in quel senso?

    Accetto ovviamente consigli
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei sapere qualcosa sulla gestione contatti di altre rom.
    Non sono ancora passato alla cyanogen perchè non voglio abbandonare SENSE UI,
    anche se, come sottolineava Charlie, mi rendo conto che l'unica funzione che penso sia
    veramente utile sia quella dei contatti. Esiste un analogo non SENSE?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei sapere qualcosa sulla gestione contatti di altre rom.
    Non sono ancora passato alla cyanogen perchè non voglio abbandonare SENSE UI, anche se, come sottolineava Charlie, mi rendo conto che l'unica funzione che penso sia veramente utile sia quella dei contatti. Esiste un analogo non SENSE?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy