CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Pellicola proteggi schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Un link dove l'hai presa?

    Thanks
    Android-shop.it

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la pellicola che avevo della case mate ma rimangono delle odiose bolle di aria

    Anche nella brando?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la pellicola che avevo della case mate ma rimangono delle odiose bolle di aria

    Anche nella brando?

    No ma secondo me dipende da come uno l applica
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    ci sono sostanzialmente 2 tipi di pellicole: quelle molli e quelle semirigide. Le prime sono praticamente invisibili sia alla vista, che al tatto, che al sensore di prossimità. Le seconde sono praticamente invisibili anche loro, so notano poco di più.

    vantaggi delle pellicole "molli": sono invisibili sotto qualsiasi angolazione, devi proprio guardare bene i bordi in controluce per notarle
    non creano nessun tipo di problema con i sensori di prossimità
    svantaggi: sono un macello da applicare senza bolle, si rigano molto facilmente, durano poco


    vantaggi delle pellicole semi-rigide: applicarle senza bolle è facilissimo
    sono molto più resistenti
    sono invisibili, se applicate bene non si notano neanche da vicino
    svnataggi: se le prendete troppo economiche saranno spesse e potrebbero interferire col sensore di prossimità


    io uso da sempre le semi-rigide, da sempre acquistate su ebay a poco prezzo senza rispettare una marca precisa (brando ultra coso...) e mi sono sempre trovato benissimo, mai un display rigato, mai interferenze col sensore di prossimità, sempre tutto liscio. dipende da come le applicate e cosa comprate! quelle molli costano di meno e sono proprio dei veli invisibili, ma fanno cagare!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ci sono sostanzialmente 2 tipi di pellicole: quelle molli e quelle semirigide. Le prime sono praticamente invisibili sia alla vista, che al tatto, che al sensore di prossimità. Le seconde sono praticamente invisibili anche loro, so notano poco di più.

    vantaggi delle pellicole "molli": sono invisibili sotto qualsiasi angolazione, devi proprio guardare bene i bordi in controluce per notarle
    non creano nessun tipo di problema con i sensori di prossimità
    svantaggi: sono un macello da applicare senza bolle, si rigano molto facilmente, durano poco


    vantaggi delle pellicole semi-rigide: applicarle senza bolle è facilissimo
    sono molto più resistenti
    sono invisibili, se applicate bene non si notano neanche da vicino
    svnataggi: se le prendete troppo economiche saranno spesse e potrebbero interferire col sensore di prossimità


    io uso da sempre le semi-rigide, da sempre acquistate su ebay a poco prezzo senza rispettare una marca precisa (brando ultra coso...) e mi sono sempre trovato benissimo, mai un display rigato, mai interferenze col sensore di prossimità, sempre tutto liscio. dipende da come le applicate e cosa comprate! quelle molli costano di meno e sono proprio dei veli invisibili, ma fanno cagare!
    Io ho sempre usato (sia su magic che su n1) le brando ultraclear e mi ci trovo benissimo. 11euro spedite

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quella che ho provato era semirigida...ho fatto molta attenzione...l'ho appoggiata sembrava aderisse bene ma alla fine sono apparse le bolle...ho provato piu volte a farlo ma nulla...alla fine era abbastanza sporca e ho dovuto buttarla....da un lato infatti c'era una specie di colla che aveva preso polvere

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    io ora ho su queste

    X3 PELLICOLA PROTEZIONE DISPLAY PER HTC DESIRE su eBay.it per Altre marche, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    costano pochissimo, l'acquirente è serissimo e spedisce molto velocemente, ce ne sono 3 e sono di qualità perfetta!! Non ho una sola bollicina sul display, mai avuto problemi col sensore di prossimità, non si graffiano (ovvio, non metto il desire in un sacchetto pieno di polvere di vetro...) ed il touch è perfetto...e te ne invia 3 per pochi €!! più di così non saprei cosa consigliarvi, 11€ per una pellicola è una rapina, come se pagaste 5€ un caffè alle macchinette....quando per 0,90cent te ne fanno uno migliore al bar.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    kaleidos (22-09-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy