-
Problema widget meteo ufficiale htc
Ciao ragazzi,
da ieri sto avendo problemi con l'app meteo ufficiale di htc...
Praticamente non trova più il mio comune e quindi appere l'orologio(quello utilizzato dalla maggior parte dei possessori di desire..)con nulla sotto
.
Ho provato a impostare il comune ma proprio non lo trova più.
Non sono di una grande città ma prima mi trovava il mio meteo tranquillamente.
é successo anche a voi?
-
-
-
Anch'io ho avuto lo stesso problema, viaggio spesso e ho avuto modo di notare che si verifica di tanto in tanto sia in città che in piccoli paesi. Torna a funzionare solo dopo qualche ora facendo un refresh, mentre il widget messo sul desktop ogni tanto mi rimane bloccato su "caricamento in corso..." e l'unico modo per ripristinarlo è rimuoverlo dal desktop e rimetterlo.
Ultima modifica di bart74; 01-03-11 alle 07:21
-
-
Grazie per la risposta innanzi tutto.
Per refresh intendi l'aggiornamento dello del meteo dal pulsante in basso a sinistra nella schermata del meteo?
Adesso se vado ad aggiungere una posizione la mia città non la trova proprio e invece prima si. È possibile che sia un problema del sito a cui si lega il meteo?
-
-
Ragazzi ho risolto :-)!!!
Potrebbe servire a qualcuno che ha il mio stesso problema:
Rimuovete il widget orologio con meteo annesso poi andate in impostazioni->posizione e selezionate la ricerca tramite internet.
Tornate alla home,attivate la connessione internet e inserite di nuovo il widget orologio più meteo e selezionate "posizione corrente".
Il gioco è fatto!!!
-
-
Androidiano VIP
a volte funziona anche cercando la propria località immettendo il nome in inglese....tipo invece di Torino scrivere Turin
-
Permessi di invio