Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!
Ciao a tutti, premetto di essere un principiante ma soprattutto penso di essere stato troppo superficiale nel tentativo di root e installazione di una rom...con il risultato di ADESSO IL MIO DESIRE NON MI RICONOSCE NE LA SIM NE LA SCHEDA SD!!! Come faccio riesco ad usarlo solo in wifi... c'è un modo per ripristinarlo totalmente??? vi ricordo che non legge la sd e ho un mac!!!
GRAZIEEEEEEEE
ste
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefinino
Ciao a tutti, premetto di essere un principiante ma soprattutto penso di essere stato troppo superficiale nel tentativo di root e installazione di una rom...con il risultato di ADESSO IL MIO DESIRE NON MI RICONOSCE NE LA SIM NE LA SCHEDA SD!!! Come faccio riesco ad usarlo solo in wifi... c'è un modo per ripristinarlo totalmente??? vi ricordo che non legge la sd e ho un mac!!!
GRAZIEEEEEEEE
ste
putroppo hai incontrato un usb brick il che e' abbastanza "bastardo" da sistemare!!
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...very-boot.html
dovresti riuscire a risolvere!
-
Sei un Grazie!!!!!!!!Grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefinino
Sei un Grazie!!!!!!!!Grazie infinite
de nada!!;););)
-
adesso provavo ad istallare una rom seguendo il forum passo passo usando unrevoked e rom manager... ma dopo la procedura fatta ieri il pc non mi riconosce più il telefono in unità mobile, lo ricarica solo... ufffff