CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

scusate la domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda

    ciao a tutti
    sarò tonto ma ho cercato sul forum ecc ma io non ho ancora capito bene in cosa corrisponde la sense
    insomma che fa? che ha in più o in meno? che app sono legate alla sense?
    grazie
    ste

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    La Sense UI è l'interfaccia grafica che la HTC integra nei suoi cellulari. E' quello che corrisponde al "desktop", se Android fosse un PC.
    Se confronti un Nexus 1 con un Desire vedi subito delle differenze, ad esempio il menu di lancio delle applicazioni, la barra delle notifiche che ha colore e forma diversi, il fatto che il Desire può, "pizzicando", farti vedere le sette miniature delle schermate, il lock screen che è diverso, l'integrazione con Facebook...
    In più, nella Sense sono integrati dei Widget che nell'Android 2.2 classico non ci sono (come il famoso orologio Sense con il meteo, e il widget della radio), e ci sono applicazioni che HTC mette di default, come Peep per twitter, Footprints, FriendStream, una Galleria immagini diversa, una Fotocamera diversa, un'applicazione Musica diversa, ed altri.
    Infine, tutti i widget della Sense se noti hanno sfondo nero semitrasparente.

    Queste, bene o male, sono le differenze più evidenti. Poi c'è anche altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy