CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

reset...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    reset...

    oddio!!!!

    oggi stavo chiamando, dopo 2 minuti (e la connessione mobile attiva), e il telefono si è riavviato!!!
    è la prima volta, da quando ce l'ho (novembre).
    devo spaventarmi?
    cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Devi notare che il primo topic di questo forum, marcato "In Rilievo", si chiama "elenco possessori di HTC Desire con problemi di riavvio":
    https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
    Leggi là.
    Comunque la soluzione, in breve, è: ASSISTENZA. Il problema è la motherboard che va sostituita, se sei in garanzia ti conviene mandarlo in assistenza.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di quest ovolevo parlare.
    quali sono i casi in cui si è esclusi dalla garanzia?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    - root
    - cambio rom
    - S-OFF

  6. #5
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie.

    ora la domanda è un altra: devo allarmarmi?
    il telefono non si è piu' riavviato, e da novembre che cel'ho non si è mai riavviato. va comunque mandato in assistenza per paura di futuri reboot, o posso tenerlo così??

    cosa consigliate di fare?

    p.s. il telefono è attaccato per il 70% del giorno al carichino... dalle 22 alle 8 di notte è attaccato (caricatore da muro), e dalle 13 alle 18 è attaccato al computer dell'ufficio (cavo microusb)...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri il telefono si è riavviato per la seconda volta.

    devo dire che è una buona media, 2 reset in 6 mesi.

    secondo voi il gioco vale la candela? lo mando in assistenza oppure è un difetto sopportabile? o c'è il rischio che col futuro peggiori?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Dato che i riavvii sono di solito dovuti al riscaldamento (e nell'elettronica i danni da riscaldamento sono deterioranti per le schede, quindi peggiorano col tempo), finché sei in garanzia io lo manderei in assistenza a cambiare la scheda. Perché dopo, scaduta la garanzia, se il problema peggiora ti tocca pagare.

    E' vero però che in assistenza ci possono mettere anche un po' a fartelo riavere. Quindi... vedi tu.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che l'assistenza mi angoscia:
    1) perchè originariamente era bloccato Three UK (la nostra amata rete 3) e ho paura che non me lo passino in garanzia
    2) perchè gli indiani del call center non capiscono niente
    3) perchè me lo tengono via una cifra

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    il problema è che l'assistenza mi angoscia:
    1) perchè originariamente era bloccato Three UK (la nostra amata rete 3) e ho paura che non me lo passino in garanzia
    2) perchè gli indiani del call center non capiscono niente
    3) perchè me lo tengono via una cifra
    1) meno male che esiste la globalizzazione e la garanzia internazionale
    2) verissimo, meno male che esistono i forum
    3) vero, ma a meno che non sia il cell di Obama, devi solo aspettare e metterti l'anima in pace

  11. #10
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai ragione...
    dimenticavo la 4°

    la mia paura è che mi ritorni con un problema peggior, o meglio con una motherboard che si riavvii veramente ogni 2 ore...

    comunque, ho letto il thread, ma non c'è niente che spiega su come portarlo ina ssistenza... cosa devo fare esattamente?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy