oddio!!!!
oggi stavo chiamando, dopo 2 minuti (e la connessione mobile attiva), e il telefono si è riavviato!!!
è la prima volta, da quando ce l'ho (novembre).
devo spaventarmi?
cosa devo fare?
oddio!!!!
oggi stavo chiamando, dopo 2 minuti (e la connessione mobile attiva), e il telefono si è riavviato!!!
è la prima volta, da quando ce l'ho (novembre).
devo spaventarmi?
cosa devo fare?
Devi notare che il primo topic di questo forum, marcato "In Rilievo", si chiama "elenco possessori di HTC Desire con problemi di riavvio":
https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
Leggi là.
Comunque la soluzione, in breve, è: ASSISTENZA. Il problema è la motherboard che va sostituita, se sei in garanzia ti conviene mandarlo in assistenza.
di quest ovolevo parlare.
quali sono i casi in cui si è esclusi dalla garanzia?
- root
- cambio rom
- S-OFF
ok grazie.
ora la domanda è un altra: devo allarmarmi?
il telefono non si è piu' riavviato, e da novembre che cel'ho non si è mai riavviato. va comunque mandato in assistenza per paura di futuri reboot, o posso tenerlo così??
cosa consigliate di fare?
p.s. il telefono è attaccato per il 70% del giorno al carichino... dalle 22 alle 8 di notte è attaccato (caricatore da muro), e dalle 13 alle 18 è attaccato al computer dell'ufficio (cavo microusb)...
Ieri il telefono si è riavviato per la seconda volta.
devo dire che è una buona media, 2 reset in 6 mesi.
secondo voi il gioco vale la candela? lo mando in assistenza oppure è un difetto sopportabile? o c'è il rischio che col futuro peggiori?
Dato che i riavvii sono di solito dovuti al riscaldamento (e nell'elettronica i danni da riscaldamento sono deterioranti per le schede, quindi peggiorano col tempo), finché sei in garanzia io lo manderei in assistenza a cambiare la scheda. Perché dopo, scaduta la garanzia, se il problema peggiora ti tocca pagare.
E' vero però che in assistenza ci possono mettere anche un po' a fartelo riavere. Quindi... vedi tu.
il problema è che l'assistenza mi angoscia:
1) perchè originariamente era bloccato Three UK (la nostra amata rete 3) e ho paura che non me lo passino in garanzia
2) perchè gli indiani del call center non capiscono niente
3) perchè me lo tengono via una cifra
hai ragione...
dimenticavo la 4°
la mia paura è che mi ritorni con un problema peggior, o meglio con una motherboard che si riavvii veramente ogni 2 ore...
comunque, ho letto il thread, ma non c'è niente che spiega su come portarlo ina ssistenza... cosa devo fare esattamente?