CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc Desire e Smartphone TuttoCompreso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc Desire e Smartphone TuttoCompreso

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore del telefono in oggetto e avrei una domanda da fare relativa al piano tariffario che ho con tim.
    Dal sito 119.it riporto:
    "Con Smartphone tuttocompreso, utilizzi facilmente mail e internet sul tuo smartphone perche' hai 2GB di mail (su apn wap) e 500MB di dati su apn ibox, dedicati ,multiservizio,vpnetwork.tim.it e apn WAP."

    E' possibile dal telefono separare il traffico mail da quello internet in base alle applicazioni (es: gmail deve usare APN WAP e il browser APN ibox) selezionando il rispettivo APN? Io uso gmail per la posta...genera traffico internet o mail?
    Grazie Simone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo io nel caso interessi a qualcuno

    TIM controlla su quale porta viene effettuato il traffico internet. Se passa dalle porte 110 e 25 tramite WAP finisce nel bundle "Mail" da 2 Gb, tutto il resto in quello da 500Mb.
    Io ho impostato quindi come APN di default quello WAP e per scaricare la posta uso l'app "posta" e non Gmail (che immagino utilizzi la porta 80).
    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy