Visualizzazione stampabile
-
maledetto facebook
appena fatto l'hard reset del cellulare ho avuto la malaugurata idea di collegare facebook ai contatti..ora mi trovo una lista contatti di google ?! con qualcosa tipo 800 contatti e nei contatti vari mi compaiono quelli di facebook che non voglio
oltretutto per ogni contatto mi compare qualcosa come 10 numeri di telefono..chi mi aiuta a dare ordine al tutto?
ste
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevugas
appena fatto l'hard reset del cellulare ho avuto la malaugurata idea di collegare facebook ai contatti..ora mi trovo una lista contatti di google ?! con qualcosa tipo 800 contatti e nei contatti vari mi compaiono quelli di facebook che non voglio
oltretutto per ogni contatto mi compare qualcosa come 10 numeri di telefono..chi mi aiuta a dare ordine al tutto?
ste
Da quello che ti č successo, credo che usi una ROM Sense....comunque vai in contatti, premi il tasto menu poi impostazioni e li ti chiede quali contatti vuoi vedere nella rubrica....vai a tentativi come piace piu a te!;)
-
basta togliere la spunta da visualizza contatti google, facebook o telefono... lo trovi nelle impostazioni
-
puoi anche accedere al tuo account google da pc, e cancellare i contatti memorizzati online, quindi sincronizzare il telefono e voilą i contatti google spariscono in un botto solo