CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Applicazioni utili per desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazioni utili per desire

    Ciao a tutti ragazzi... Beh... Mi ritrovo qui e non avendo molto da fare... Faccio qualcosa di utile per tutti.. Aggiorniamo tutti insieme questo "post"... Per essere sempre aggiornati... Solo un po'di pazienza... Iniziamo a creare una lista di app da consigliare o comunque carine con una breve introduzione, specificando a cosa serve... (ps. Vista l'ora...=) vi farò un paio di esempi... Ma pian piano si amplierà...)
    Es.
    APPSAVER : ci da la possibilità di salvare le applicazioni (cioè i file di installazione) sulla memoria esterna, non si sa mai... In futuro potrebbero servire!!

    BATTERY LEFT : il famoso widget che tutti cerchiamo... La durata della batteria... Consiglio questo, dopo tre giorni diventa attendibile... Il migliore da me utilizzato!!

    MUSIC JUNK : per scaricare musica in modo veloce... Con la possibilità di ascoltare la musica in anteprima e/o leggere il testo della canzone!

    Per ora è tutto... Proseguiamo tutti insieme ..!

    Inviato dal mio HTC Desire

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma...... Non è visualizzabile dalla app... Bisogna utilizzare un browser... Qui è molto più comodo... Non mi contraddire per cose insensate..! Vogliamo comodità sul cel... Grazie comunque..!


    Inviato dal mio HTC Desire

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    E' visualizzabile dalla app, se ci entri dal forum: fa sempre parte di questo forum, quindi puoi vederlo anche dalla app. Il motivo per cui se clicchi sul link che ho messo io ti apre il browser invece dell'app è perché ho messo il link dal computer, invece che dall'app. Questo è un limite dell'applicazione Androidiani, non una roba insensata.

    Quello che è insensato invece è riscrivere di nuovo un topic che è già pieno zeppo di nomi e descrizioni di app per android e che fa esattamente quello che tu vuoi fare in questo topic. E' insensato anche il tuo uso dei puntini di sospensione, se è per questo.
    Se vuoi comodità dal cell, chiedi a chi ha sviluppato l'app un modo per postare link interni al forum che aprano pagine nell'app invece che aprire il browser.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Apri l'applicazione Androidiani, scegli Forum -> Android in Generale -> Le Applicazioni per Android e clicca [APPS]Applicazioni Consigliate per Android (testate su htc legend) THREAD UNICO, dovrebbe essere nella prima schermata visto che ho fatto bump, così te lo leggi con l'app.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno
    E' visualizzabile dalla app, se ci entri dal forum: fa sempre parte di questo forum, quindi puoi vederlo anche dalla app. Il motivo per cui se clicchi sul link che ho messo io ti apre il browser invece dell'app è perché ho messo il link dal computer, invece che dall'app. Questo è un limite dell'applicazione Androidiani, non una roba insensata.



    Quello che è insensato invece è riscrivere di nuovo un topic che è già pieno zeppo di nomi e descrizioni di app per android e che fa esattamente quello che tu vuoi fare in questo topic. E' insensato anche il tuo uso dei puntini di sospensione, se è per questo.

    Se vuoi comodità dal cell, chiedi a chi ha sviluppato l'app un modo per postare link interni al forum che aprano pagine nell'app invece che aprire il browser.

    Non so chi sei, che vuoi e che fai nella vita.... Ma di certo NON puoi/ devi criticare il mio modo di scrivere..... In più hai dato qualche informazione errata... O per lo meno dall'app... Non vedo ciò che dici... Ossia 'Apps'... Seguendo le tue "istruzioni"... Grazie, sei comunque molto gentile!! Una buona serata!


    Inviato dal mio HTC Desire

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Perché dopo che ho fatto "bump" al topic ne hanno scritti altri, e il topic è finito in seconda pagina. Altro limite dell'app: ti fa vedere solo i topic in prima pagina. Appena passano in seconda pagina, dall'app non li rivedi finché qualcuno non li riporta in prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy