CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Crash???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Crash???

    Salve, da qualche giorno il mio Desire fa delle cose stranissime!!!
    Vi racconto il primo episodio...stavo guardando la tv e messaggiavo. All'improvviso vado per bloccarlo e la schermata nn diventa nera all'istante ma resta per tre/quattro secondi, e poi va via (come quando si blocca automaticamente!!). Da li inizia a rallentarsi in modo esagerato, inizia a dire batteria scarica collegare caricabatterie - ma la batteria è al 70%-, inizia a fare delle cose appunto stranissime che lo rendono inutilizzabile. Perchè poi passato qualche minuto in standby, non si accende più lo schermo e non da segni di vita, come nn ci fosse la batteria però, intanto, se prendo l'altro cell e mi chiamo, nn mi rimanda a segreteria però intanto il cell nn squilla, ne vibrà, ne si accende il led verde (chiamata persa)!!!!
    Detto ciò ad un amico semi esperto, mi consiglia di cambiare la scheda SD. Io prendendo in considerazione questa opzione, spegno Desire e lo faccio ripartire senza SD! Appena lo accendo tutto bene ma dopo qualche minuto (mentre mi copia a mano i numeri sul cel (in vista di una catastrofe annunciata)) si rimpappina di nuovo come quando aveva inserita la SD.
    A questo punto l'ho rimesso nella scatola originale (l'ho comprato a sett.2010) e vi chiedo: prima di inviarlo al centro assistenza HTC, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di cotanto ingrippo?????
    P.s.: mmmm...visto che ci siamo, come si invia al centro assistenza? chiamo il +390236003221 e me lo dicono loro??

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno il coraggio di rispondere...e anche a quelli che n lo faranno

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh per essere semi esperto si è impegnato poco

    Prova a fare così: prima di tutto fai il possibile per salvare i tuoi dati che non si sa mai. Poi accendi il desire tenendo premuti i tasti vol- e power, accederai ad una schermata bianca con delle scritte colorate e 3 androidi sullo skate. Da qui seleziona la voce "CLEAR DATA" spostandoti col tasto del volume e conferma col tasto power. Così facendo il desire verrà resettato a livello software. Se così non dovesse funzionare, prima di mandarlo in assistenza il mio consiglio è di seguire il percorso esattamente contrario, ovvero tenta il root e quindi avendo una recovery moddata potrai fare un wipe totale del telefono e mettere su rom custom...Ma prima di tutto prova col clear data

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Hai controllato che non fosse, banalmente, la batteria messa male e quindi "ballerina" nel suo alloggio?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo la procedura del clear data non ha dato i risultati previsti...continua a farlo. faccio provare la seconda procedura e vi faccio sapere.
    thank u!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Hai controllato che non fosse, banalmente, la batteria messa male e quindi "ballerina" nel suo alloggio?
    La batteria ballerina l'ho già scartata perchè un problema simile l'avevo col vecchio n73 e prendendo a "schiaffi" anche il desire, questo non si spegne.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    al max prova a formattare facendo un bello wipe (puoi anche semplciemente andare su impostaz>privacy>ripristino). se ancora non va, assistenza

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    al max prova a formattare facendo un bello wipe (puoi anche semplciemente andare su impostaz>privacy>ripristino). se ancora non va, assistenza
    ma che assistenza....con root e recovery custom vedrai che si risolverà tutto...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi se mi intrometto a questo post ma non trovo soluzione.

    Ho installato la rom cyanogen 7, tutto ok solo che ho un problema con l'applicazione market android, in pratica crasha subito all'avvio (molto probabilmente ho installato da recovery una versione vecchia ed incompatibile con il sistema) adesso non riesco più a disinstallarla in nessuna maniera! c'è qualche metodo alternativo che non conosco? tramite receovery non so, ditemi voi... ho provato anche a reinstallare la rom ma compare sempre questo maledetto market danneggiato!!

    grazie 1000 per le risposte!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    da quanto l'hai fatta la partizione ext?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito la guida di questo forum per rootarlo ed installare la rom.. Sinceramente questa cosa dell'ext nn l'ho letta... Puo essere quello il problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy