Codice a tutti,
Da un momenti all'altro, se.tengo premuto su una vocale, non esce piu il popup per gli accenti. Come posso rimediare? Uso cyanogem7
Codice a tutti,
Da un momenti all'altro, se.tengo premuto su una vocale, non esce piu il popup per gli accenti. Come posso rimediare? Uso cyanogem7
Ultima modifica di dadaloop; 14-03-11 alle 11:47 - Motivo: risolto
Controlla le impostazioni della lingua in lingua e tastiera. Se non è italiano, non mostra le lettere accentate.
non hai installato qualcosa di inerente alla tastiera?
Vi ringrazio della velocissima risposta!
Ieri notte ero furioso perché ero con IM+ e non riuscivo a fare gli accenti.
Sapete cos'era?! C'era qualcosa in primo piano che impediva qualsiasi altro elemento di mostrarsi ... infatti anche il touch talvolta faceva difficoltà ....e volete sapere chi è il colplevole? Beatiful Widget!
Eh si, proprio lui .... ho tolto il Live Screen di Beatiful Widget e tutto funziona a meraviglia ... magari aveva qualche impostazione settata male (tipo le animazioni che vengono quando accendi il tel) che non permettevano appunto null'altro in primo piano.
Permettetemi un OT:
Ho installato la rom DeFrost sul mio Desire e devo dire che è molto meglio dell'originale CyanogenMod anche se credo la base sia quella. Per me è molto più scattante e prestante in tutti i sensi.
Admin: potete chiudere, se volete.
Ciaoo!
scusa ma cosa intendi per l'originale cyanogen mod?