Visualizzazione stampabile
-
Navigon
Ciao a tutti,
ho installato NAVIGON MobileNavigator Android v2.6.1 +Europe Maps 2010 Q1 trovato in rete. L'ho installato, ma non si avvia in quanto cerca di accedere alla rete ma non ci riesce! Ma non doveva essere tutto off-line? Ovviamente non si tratta della versione di prova...
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
chimaucasper
Ciao a tutti,
ho installato NAVIGON MobileNavigator Android v2.6.1 +Europe Maps 2010 Q1 trovato in rete. L'ho installato, ma non si avvia in quanto cerca di accedere alla rete ma non ci riesce! Ma non doveva essere tutto off-line? Ovviamente non si tratta della versione di prova...
Grazie
Ciao
forse dovresti acquistarlo... ;)
-
o forse dovresti chiedere aiuto nel forum da qui hai scaricato il file...
;);););););););););)
-
Ciao, se posso aiutarti ti do 2 info per navigon..... se Ho ben capito ogni volta che Lo azioni lui ti chiede la connessione ad internet..... normalmente Lo fa solo la versione di prova, in quando essendo una versione di prova che dura 15 giorni se non erro, si connette la prima volta per poter così registrare i giorni di utilizzo e scalarli dalla prova fino ad avverarsi! La versione che compri è interamente off-line garantito.... io c'è Lo sul desire.... spero che ti sia stato di aiuto....
-
non vorrei dirlo ma il suo problema è tutt'altro,il fatto è che lui lo ha installato crakkato da un forum,non so quale ma mi immagino già quale sia,il suo è lo stesso problema che molti altri utenti hanno.
Infatti io mi sono limitato a consigliargli di leggere bene tra i post di quel forum oppure di chiedere aiuto lì.
Cmq anch'io ce l'ho il navigon sul desire e funziona perfettamente,appena aggiornato con le mappe 2011Q1 ;);)
-
Io il navigon l'ho comprato...ma c'è la possibilità di aggiornare le mappe? A me trova sempre e solo le q3 2010...quasi mi pento di averlo acquistato regolarmente...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk