CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Navigon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigon

    Ciao a tutti,
    ho installato NAVIGON MobileNavigator Android v2.6.1 +Europe Maps 2010 Q1 trovato in rete. L'ho installato, ma non si avvia in quanto cerca di accedere alla rete ma non ci riesce! Ma non doveva essere tutto off-line? Ovviamente non si tratta della versione di prova...
    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chimaucasper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato NAVIGON MobileNavigator Android v2.6.1 +Europe Maps 2010 Q1 trovato in rete. L'ho installato, ma non si avvia in quanto cerca di accedere alla rete ma non ci riesce! Ma non doveva essere tutto off-line? Ovviamente non si tratta della versione di prova...
    Grazie
    Ciao
    forse dovresti acquistarlo...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    o forse dovresti chiedere aiuto nel forum da qui hai scaricato il file...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se posso aiutarti ti do 2 info per navigon..... se Ho ben capito ogni volta che Lo azioni lui ti chiede la connessione ad internet..... normalmente Lo fa solo la versione di prova, in quando essendo una versione di prova che dura 15 giorni se non erro, si connette la prima volta per poter così registrare i giorni di utilizzo e scalarli dalla prova fino ad avverarsi! La versione che compri è interamente off-line garantito.... io c'è Lo sul desire.... spero che ti sia stato di aiuto....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Wink

    non vorrei dirlo ma il suo problema è tutt'altro,il fatto è che lui lo ha installato crakkato da un forum,non so quale ma mi immagino già quale sia,il suo è lo stesso problema che molti altri utenti hanno.
    Infatti io mi sono limitato a consigliargli di leggere bene tra i post di quel forum oppure di chiedere aiuto lì.
    Cmq anch'io ce l'ho il navigon sul desire e funziona perfettamente,appena aggiornato con le mappe 2011Q1

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io il navigon l'ho comprato...ma c'è la possibilità di aggiornare le mappe? A me trova sempre e solo le q3 2010...quasi mi pento di averlo acquistato regolarmente...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy