CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

HTC Desire : problema segnale e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Desire arrivato in assistenza lunedi scorso e riconsegnato perfettamente funzionante ieri.....quindi in una settimana totale tutto è stato fatto!

    A dispetto di tutto quello che di brutto ho letto sull'assistenza HTC, che m'ha fatto dire diverse preghierine....

    Quindi assistenza HTC promossa a pieni voti!
    Io l'ho portato in assistenza il 25 marzo venerdì, quindi è come se l'avessi portato lunedì 28, oggi mi è arrivato l'sms che mi avvisava che il telefono era pronto per il ritiro, non sono stati celeri come a te però non mi lamento.

    Domani lo vado a prendere e spero che la ricezione sia migliorata, avevo un problema alla ricezione.

    Il tuo prende bene adesso??
    La ricezione la trovi stabile o ballerina??

    Questo era il mio problema: https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Roby.

    Premetto che l'ho testato tutto il pomeriggio e fino ad ora problemi zero! è tornato come prima...prima che cominciassero i problemi intendo.
    Prende tutte le tacche a manetta insomma

    Riattivato l'abbonamento per internet, anche qui tutto regolare....ho gia ricominciato a scaricare le varie apps che avevo prima.

    Segnalo che nella bolla del pacchetto, alla voce operazioni effettuate compare :

    SOSTITUZIONE SCHEDA CON SCRAPT

    quindi in effetti il problema era di tipo hardware.

    Anch'io avevo problemi con i tasti, HOME e MENU che ho ovviamente segnalato insieme al problema della ricezione.
    Non so se questo fosse un problema software o hardware perche a volte funzionavano al 100% (anche 20-30 click consecutivi) altre volte dovevo premere forte....insomma anche questo problema pare non esserci piu'!

    ah...qualche dritta se volete spedire il desire in assistenza :

    togliere batteria,sim e microSD.
    Poi vi consiglio di togliere anche la plastica protettiva....io avevo una BRANDO pagata 10 euro (non le solite cineserie) ma non capisco perche' non c'e' piu'

    pazienza...la ricomprero'.

    per la cronaca TNT era passato a ritirare il cell mercoledi 23marzo, ma il cell è arrivato presso la sede solo lunedi' 28marzo.
    Mercoledi 30marzo avevano gia' rispedito il cell dalla sede che è tornato a casa mia solo lenedi 4marzo.
    Quindi avuto il cell in sede solo 2 giorni. Tutto il tempo se l'e' fatto in viaggio in pratica . HTC promossa a piani voti insomma...a dispetto di tutto cio' che ho letto....saro' stato fortunato ma va bene cosi.
    Spero di essere stato utile.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io mi lamento dell'assistenza, è la prima volta che la uso e spero che il telefono da or ain poi riceva bene, se così fosse me lo tengo un anno e più comodamente.

    Ma tu hai detto che hai spedito, dove??

    Io l'ho portato in un centro nokia a piacenza che è abilitato ad assistenza nokia, lui di conseguenza lo ha spedito non sò dove, forse come te dovevo spedirlo direttamente in htc, il fatto è che non sapevo dove come quando, mi delucidi per magari un eventuale volta.

    Ciao e grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Rettifico il mio entusiasmo, HTC fa scifo, mi hanno rispedito il telefono scrivendo che non me l'aggiustano per manomissione, il tizio del centro assistenza mi ha detto che gli hanno spedito una foto che indicava un segno che ha nell'angolo superiore e quindi secondo loro la caduta ha causato il danno.

    Che pezzi di......

    Come posso procedere per farmelo riparare ugualmente??

    Che c'entra una caduta con la ricezione??

    Credo che l'antenna sia una strisciolina sottilissima o sbaglio??

    Consigli??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy