CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Copilot funzionante, ma che mappe!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Red face

    Copilot funzionante, ma che mappe!!!

    Visto che leggendo in giro molti che hanno acquistato copilot sono rimasti delusi in quanto non funzionava, ho deciso di scaricarmelo prima di buttare soldi.
    Dopo 3 versioni scaricate finalmente ne ho trovata una funzionante (un po di problemi di installazione ma poi tutto ok). Beh funziona dico io...

    Pero, le mappe hanno un accuratezza di 5/6 kilometri. Le vie nella mappa sono corrette, ma mi indica un nome sbagliato della zona. Es: ho impostato la via di mia madre. La via l'ha trovata, ma secondo lui la zona si chiama come una a 6 kilometri da casa di mia madre. Stessa cosa per casa mia.

    Conclusioni... lo proverò e vedremo. Abituato al tomtom che usavo sul nokia che non era perfetto ma almeno i paesi erano giusti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sentenza74 per il post:

    daghi (28-03-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho (la versione acquistata) e funziona benissimo, precisione di pochi metri. Spesso le versioni craccate non sono assolutamente fedeli all'originale!!

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    io ce l'ho (la versione acquistata) e funziona benissimo, precisione di pochi metri. Spesso le versioni craccate non sono assolutamente fedeli all'originale!!
    Si è preciso nella posizione, ma non nei nomi.

    Cmq tu non hai sentito nessuno che l'ha comprato e non funzionava?

    Almeno prima lo provo, se poi mi piace e mi dici che funziona... lo prendo anche io originale

  6. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato anche io ed è perfetto, anzi, rispetto al TOMTOM non gli manca niente. Nomi e posizione corretti in tutto. Soldi speso ottimamente, non bene.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    idem, funziona tutto alla perfezione, preciso nei nomi posizioni aggancio gps..veramente ottimo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Copilot mi funziona bene, solo che quando il telefono è collegato al bluetooth della macchina le indicazioni stradali sono troncate (es: girare a sinis...a). Succede anche a voi?

    Inoltre a volte durante l'uso di copilot mi si apre il KIT AUTO di android (il navigatore online) e mi blocca la schermata di copilot.

    Provato a disinstallarlo con titanium ma niente.... Possibile che ste applicazioni native non si riescano ad eliminare? Che nervi

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho scaricato non mi ricordo da quale sito ma é sempre andato alla perfezione. Anzi inoltre era la versione 7 che poi con un aggiornamento é diventata 8...tutto sempre ok. Anche io provenivo da tomtom installato su nokia n95 e questo su desire lo trovo migliore...anche xké il gps di htc si aggancia molto meglio e piú velocemente di quello nokia.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Copilot mi funziona bene, solo che quando il telefono è collegato al bluetooth della macchina le indicazioni stradali sono troncate (es: girare a sinis...a). Succede anche a voi?

    Inoltre a volte durante l'uso di copilot mi si apre il KIT AUTO di android (il navigatore online) e mi blocca la schermata di copilot.

    Provato a disinstallarlo con titanium ma niente.... Possibile che ste applicazioni native non si riescano ad eliminare? Che nervi
    Non ho mai provato ad utilizzare contemporaneamente gps e bluetooth quidi non ho mai notato questo problema, testerò al più presto...E per disinstallare kit auto, io sulla cyano ci sono iuscito senza problemi! Che rom hai?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato ad utilizzare contemporaneamente gps e bluetooth quidi non ho mai notato questo problema, testerò al più presto...E per disinstallare kit auto, io sulla cyano ci sono iuscito senza problemi! Che rom hai?
    Uso la leedroid 2.3d

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MO Prov.
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il Desire originale, con la sua rom Froyo originale, ed ho acquistato CoPilot originale pure dal market. In Italia l'ho usato un paio di volte e mi sono trovato bene, ed anche all'estero son rimasto a piedi col TomTom (zona sconosciuta della Germania, TomTom col GPS KO, panico totale) e Copilot ha fatto il suo dovere alla grande.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy