Visualizzazione stampabile
-
Gps
Ciao a tutti
vorrei porvi una questione sul GPS del Desire, premetto che non l'ho mai usato in maniera intensiva.
E' una mia impressione (forse l'ho addirittura letto da qualche parte) ma se si utilizza poco il GPS ci impiega parecchio ad allienarsi ed ad essere funzionante mentre se si utilizza spesso il tempo impiegato all'allineamente è inferiore?
Eventualmente per velocizzare l'allineamento avete qualche "trucco" da consigliare?
Grazie, saluti e buona festa a tutti
-
no, è una tua impressione, il gps si allinea alla stessa velocità sia se lo usi spesso che no.
Ovviamente xò dipende se tu lo provi ad allineare a cielo aperto o in un appartamento xD
-
al limite la differenza può esserci dal primo utilizzo a tutti i successivi utilizzi per la stess app. Mi spiego, la prima volta che lanci una app nuova col GPS, questa si configura, segue le tue impostazioni e "impara" a funzionare per la prima volta. Dalla 2° in poi queste impostazioni saranno già settate e tutto sarà più veloce e immediato. Ma dalla 2° alla 3-4-5-6-ecc volta la velocità di aggancio GPS non cambia! ;)
-
Gps booster è sul market,applicazione che amplifica il Gps. In zone difficoltose
Quote:
Originariamente inviato da
jjblue
Ciao a tutti
vorrei porvi una questione sul GPS del Desire, premetto che non l'ho mai usato in maniera intensiva.
E' una mia impressione (forse l'ho addirittura letto da qualche parte) ma se si utilizza poco il GPS ci impiega parecchio ad allienarsi ed ad essere funzionante mentre se si utilizza spesso il tempo impiegato all'allineamente è inferiore?
Eventualmente per velocizzare l'allineamento avete qualche "trucco" da consigliare?
Grazie, saluti e buona festa a tutti