Visualizzazione stampabile
-
desire miracolato??
ciao a tutti
non so cosa sia successo ma il mio desire sembra miracolato..
settimana scorsa giocherellandoci abbastanza arrivavo a metà giornata con un 50-60% di batteria
sabato ero fuori città e non ho avuto occasiona di usare il telefono tenedolo acceso ma senza traffico dati e nulla...arrivo all'una lo guardo...batteria 95% :p
a fine giornata era qualcosa tipo 80% e a mezzogiorno ho controllato la mail..
giorno dopo, stesso discorso, a fine giornata batteria 85%
non so cosa sia successo ma un consumo così basso non l'ho mai visto..infatti il giorno dopo aveva già perso qualcosina di più...
unico programma che ho installato prima del weekend è stato watch dog..
se è quello la causa faccio subito una donazione :p
p.s telefono rigorosamente di serie
ciao a tutti
ste
-
Se non ci hai giocherellato e soprattutto non avevi traffico dati, è normale.
Le due cose che consumano più batteria nel Desire sono 1) lo schermo acceso e 2) rete dati o wifi con scambio dati attivo. Se stacchi la rete dati (tramite l'apposito widget) e non accendi lo schermo di frequente, la batteria dura molto. Ma di fatto significa non usare il cellulare.
-
Ciao LoZeno, scusa ma qual'è l'apposito widget per la connessione 3g cioè la rete mobile? io ogni volta che devo collegarmi faccio impostazioni -rete .rete mobile..e mi scoccia..scorciatoie?? tipo qualche applicazione dal market o simili??
grazie
-
Se hai la rom originale, hai un widget già presente nel Desire per disattivare la rete mobile, senza dover installare niente dal market. Tieni premuto sulla home, scegli Widget -> Impostazioni -> Rete Cellulare.
Ora hai sulla home un widget di dimensioni 1x1 che accende e spegne la rete cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Se non ci hai giocherellato e soprattutto non avevi traffico dati, è normale.
Le due cose che consumano più batteria nel Desire sono 1) lo schermo acceso e 2) rete dati o wifi con scambio dati attivo. Se stacchi la rete dati (tramite l'apposito widget) e non accendi lo schermo di frequente, la batteria dura molto. Ma di fatto significa non usare il cellulare.
Io istallerei una rom hd è lo ibernerei chissa quanto dura la batteria ? roftl Nessuno ha provato ???:(
-
penso che ibernato prima che si scrichi la batteria passino giorni e giorni....se non di più. Che senso ha saperlo?
-
Quote:
shakland
penso che ibernato prima che si scrichi la batteria passino giorni e giorni....se non di più. Che senso ha saperlo?
roftl Scherzo ...... però sarebbe curioso
-
Hai mai provato la rom Starburst ? Ho chiesto a cesco ma mi ha detto di no ,tu ? ne dicono bene
-
manco io :) però ho letto tantissimi feedback positivi e pochissimi negativi...ergo dovrebbe essere una rom ben fatta...provala! fatti un nandroid prima e poi la provi, male che vada in 2 minuti hai il desire come lo avevi lasciato semplicemente ripristinando il nandroid!
-
Quote:
shakland
Quote:
orf70
roftl Scherzo ...... però sarebbe curioso
Quote:
shakland
manco io :) però ho letto tantissimi feedback positivi e pochissimi negativi...ergo dovrebbe essere una rom ben fatta...provala! fatti un nandroid prima e poi la provi, male che vada in 2 minuti hai il desire come lo avevi lasciato semplicemente ripristinando il nandroid!
Si meglio che mi tengo stretta l insert coin và abbasta bene. sono curioso nel week end provo la starburst poi ti dico !!! CIAO :)