CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

memoria interna Opendesire vs. Cyanogenmod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria interna Opendesire vs. Cyanogenmod 7

    salve a tutti.
    ho un Desire l'ho rootato, ho fatto una partizione da 512 mb con rom manager e flashato la opendesire 4.0.36.
    tutto perfetto, installo oltre 100 apps che mi vanno ad occupare in automatico quasi esclusivamente la memoria creata con la partizione usando solo in minima parte i 148 mb interni.
    Ora volendo provare una rom Gingerbread ho fatto i vari wipe e flashato la Cyanogenmod 7, ma non mi succede la stessa cosa di prima, ora solo con poche apps si esaurisce tutta la memoria interna.
    Ho visto che opendesire utilizza •Legacy A2SD with Cache2SD che evidentemente fa tutto in automatico, invece ho letto dei post dove viene spiegato tutto un procedimento per far fare una cosa simile alla Cyanogen.
    Sarebbe possibile integrare Legacy A2SD with Cache2SD direttamente nella Cyanogen 7 e avere lo stesso risultato della opendesire????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    per avere uno script serio con la cyano7, devi usare lo script di kali o in alternativa l'app s2e dal market. Visto che ormai tu l'hai installata da un pò, lo script di kali non puoi più usarlo (va flashato all'inizio) quindi vai sul market e sacrica l'app s2e!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    per avere uno script serio con la cyano7, devi usare lo script di kali o in alternativa l'app s2e dal market. Visto che ormai tu l'hai installata da un pò, lo script di kali non puoi più usarlo (va flashato all'inizio) quindi vai sul market e sacrica l'app s2e!!
    Io non ho problemi a ripristinare e effettuare tutta la procedura dall'inizio.
    cosa mi consigli?
    lascio tutto com'è e scarico l'app s2e dal market o ripristino e faccio tutto nuovamente usando lo script di kali???
    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    prima di rifare tutto da capo, scarica l'app s2e dal market e vedi come ti ci trovi. Io sto meglio con lo script di kali ma s2e è osannato da molti. Tentar non nuoce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy