-
-
-
-
No, sembra più un problema hardware. Si surriscalda per caso?
Considera di mandarlo in assistenza, perché non mi sembra una cosa dovuta a un software, se hai resettato il cell e si ripresenta lo stesso.
-
-
Ciao...il mio aveva il problema del surriscaldamento ma ad ottobre lo mandai in assistenza e quel problema (surriscaldamento e riavvii) non si è mai più ripresentato. Ora è una cosa diversa...molto spesso rimane lo schermo spento e al momento dello sblocco si illuminano i tasti sottostanti, ma non riesco ad accedere alle funzioni. E' come se si bloccasse qualche processo e a volte compare anche la scritta che il "processo Htc sense non risponde".... e spesso anche rimuovendo la batteria 3-4 volte non riprende le sue piene funzionalità....boh...
-
-
A me invece a volte il Desire va completamente a rilento, sia nello scorrere le home sia soprattutto a digitare sms o mail.. digito e dopo alcuni secondi compare la lettera.. dopo un po' si risolve tutto da solo.. che potrebbe essere?
-
-
Il tuo caso mi sembra diverso dal mio...forse hai qualche applicazione che funziona in background...nel mio caso è diverso. In queste fasi in cui va in tilt il cellulare è acceso, ma in pratica è bloccato e devo staccare la batteria per farlo ripartire.
Nella maggior parte dei casi compare la scritta:
SPIACENTI
L'applicazione Htc Sense (nel processo com.htc.launcher) non risponde
TERMINA - ATTENDI
Dopo aver selezionato "termina" compare lo schermo bianco con la scritta verde HTC; la barra di stato è OK e il telefono è acceso e riceve telefonate, ma non mi permette di accedere all'interfaccia del menu.
Qualcuno di buon cuore può dirmi qualcosa?
-
-
Androidiano VIP
Avete desire originale e avete eseguito gli aggiornamenti OTA vero?
-
-
Io si, Desire originale con tutti gli aggiornamenti OTA effettuati.
Dici che quindi è da addebitare a questo? Come posso sapere se magari è qualche app a dar problemi? ho installato watchdog ma non ci capisco nulla...
Davvero l'unica soluzione è il root???
-
-
Io ci andrei cauto a dare sempre la colpa di tutto agli aggiornamenti OTA. Perché se fosse colpa di quelli, dovremmo avere tutti (tutti = noi con il Desire non rootato) dei problemi di blocco o scattosità. Cosa che non è vera: io non ho nessuno di questi problemi, ad esempio.
-
-
Androidiano VIP
infatti io non accuso gli ota di tutti i problemi, ma spesso chi li ha scaricati ha problemi sempre simili, chi invece non ha aggiornato via ota vive felice come un pupo. Ovviamente possono essere mille altre cose, ma questa è già una buona scrematura
-
-
comunque il problema non si presenta sempre..
potrebbe essere un'app visto che in queste settimane ho attuato un ampio turnover tra nuove installazione e cancellazione di vecchie? esiste un ccleaner android? come devo settare watchdog per farlo rendere?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum