Visualizzazione stampabile
-
Desire posseduto
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum..
anche io sono un possessore dell'HTC Desire preso ad agosto '10, e da poco mi capita (per adesso siamo a 4 o_O) che da spento si accenda da solo...anche dopo ore, ieri sera l'ho spento verso le 23 e stamattina alle 7 si è acceso da solo.
A qualcun'altro è successo lo stesso problema?
Grazie
-
Allora non sono il solo!
Stamattina è successo anche a me per la prima volta:o:o
Fosse qualche controllo in background? Caso strano anche il mio stamattina s'e sveglaito alle 7 circa.......
Io ho rom originale solo con root!
-
figata sta cosa! roftl non è che per caso avevate impostata una sveglia alle 7? Sicuri che fosse spento spento e non ibernato?
-
Spento era spento sono sicuro e niente sveglie attive... o_O
Io tutto originale, installato niente
-
hai installato gli aggiornamenti OTA?
-
non credo siano gli ota, quantomeno nel mio caso visto che stamattina è stata la prima volta e l'ultimo ota sarà di qlc mese fà! ;)
-
con gli aggiornamenti sono a posto...
boh roftl speriamo non lo faccia più :cool:
-
Io pagherei per avere il telefono che alle 7 si accende da solo!! In ogni caso non può essere colpa delle sveglie perché se il Desire è spento non si accende per farla suonare come i Nokia!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
in effetti è motlo strana come cosa, per assurdo avrei potuto capire se si accendeva lasciandolo in carica tutta la notte per eccesso di tensione, ma così da solo..... boh o_Oo_O
-
infatti...l'unica cosa che mi viene da pensare è che anche da spento abbia qualcosa in esecuzione in background tipo blackberry (se non togli la batteria, non sono realmente spenti)