Perfetto grazie !!!
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie !!!
Volevo chiederti anche se mi potreste spiegare meglio questa cosa del tasto home per cambiare sense. Una volta impostato qualcos altro come faccio poi a rimettere la sense? Devo poi installare il resto? Grazie
Per reimpostare la Sense come launcher preferito, hai due modi: installare Home Switcher dal Market (aprendo Home Switcher puoi scegliere quale launcher usare), oppure andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni, scegliere il launcher attualmente in uso, e premere "cancella predefinite". A quel punto, premere di nuovo il tasto Home, e di nuovo ti chiederā quale launcher vuoi usare: scegli HTC Sense.
Per la "riparazione del SD" qualunque utility che faccia un checkdisk.
La SD di norma č fat32, poi per telefoni "rootati" credo vada fatto il check
con il filesystem utilizzato.
Ciao
G
Grazie cerbaiola controllero. Grazie anche agli altri. Ma premendo il tasto home non vengono fuori le 7 schermate ? O una volta installati un altro launcher, il tasto home cambia funzione ?
Su molti launcher puoi notare che la funzione del tasto home č personalizzabile.
Avete qualcuno consigliabile gratis oltre a zeam launcher ? Diminuisce il consumo di batteria come dicono ? Ho letto.che il.desire consuma molto.a causa del sense sempre attivo
Io adoro launcherpro;)
Prova anche Go Launcher Ex e ADW Launcher (č la versione gratuita di ADW Launcher Ex). Ciao