Perfetto grazie !!!
Perfetto grazie !!!
Volevo chiederti anche se mi potreste spiegare meglio questa cosa del tasto home per cambiare sense. Una volta impostato qualcos altro come faccio poi a rimettere la sense? Devo poi installare il resto? Grazie
Per reimpostare la Sense come launcher preferito, hai due modi: installare Home Switcher dal Market (aprendo Home Switcher puoi scegliere quale launcher usare), oppure andare in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni, scegliere il launcher attualmente in uso, e premere "cancella predefinite". A quel punto, premere di nuovo il tasto Home, e di nuovo ti chiederà quale launcher vuoi usare: scegli HTC Sense.
Per la "riparazione del SD" qualunque utility che faccia un checkdisk.
La SD di norma è fat32, poi per telefoni "rootati" credo vada fatto il check
con il filesystem utilizzato.
Ciao
G
Grazie cerbaiola controllero. Grazie anche agli altri. Ma premendo il tasto home non vengono fuori le 7 schermate ? O una volta installati un altro launcher, il tasto home cambia funzione ?
Su molti launcher puoi notare che la funzione del tasto home è personalizzabile.
Avete qualcuno consigliabile gratis oltre a zeam launcher ? Diminuisce il consumo di batteria come dicono ? Ho letto.che il.desire consuma molto.a causa del sense sempre attivo
Io adoro launcherpro![]()
Prova anche Go Launcher Ex e ADW Launcher (è la versione gratuita di ADW Launcher Ex). Ciao